Kikò Nalli e Ambra Lombardo: relazione finita. La verità arriva dalla bella prof

La relazione tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo confonde fin dal primo giorno. All’apparenza innamorati e felici, le voci di una loro separazione non si sono mai placate. Si erano conosciuti durante la sedicesima edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Barbara D’Urso; ma adesso, la storia tra l’hair stilyst Kikò Nalli e l’insegnante siciliana Ambra Lombardo sembra sia arrivata al capolinea. Non sono bastati i baci e le romantiche passeggiate al tramonto; ed è proprio Ambra a confessare i motivi.

Recentemente i due avevano smentito una loro crisi. Kiko, su Instagram, aveva ribadito che non era vero che il suo rapporto con Ambra fosse in difficoltà, anzi lo descriveva come una “favola moderna”, confermando i loro sentimenti. L’uomo le aveva fatto anche conoscere i figli Mattias, Francesco e Gianluca avuti con Tina Cipollari, un passo estremamente importante, pensato per una persona a cui si da un valore speciale. Nel giro di poco le cose sembrano cambiate.

A mandare la notizia è stato il direttore di Nuovo, che ha pubblicato in anteprima la copertina del settimanale in edicola dal prossimo giovedì rivelando intervista ad Ambra, in cui la ragazza ha detto che la storia con Kikò sarebbe già arrivata alla fine: “Lui non mi dimostra amore“.

Solo qualche settimana fa Ambra Lombardo, proprio con un’intervista aveva detto che tutto andava bene con Kikò esprimendo anche la volontà di conoscere l’ex moglie Tina Cipollari. “Non ho ancora conosciuto Tina però vorrei che sapesse una cosa: è una donna che stimo, di temperamento e soprattutto so che è una ottima madre. Un giorno spero che diventeremo buone amiche”. Di tutt’altre vedute è invece l’opinionista di U&D che non ha mai creduto alla buona fede della Lombardo, esortando spesso l’ex marito a tenere i piedi ben piantati per terra.

Ieri, la bella siciliana, ha pubblicato una sua foto sull’account instagram, accoccolata vicino ad una finestra, commentando con la frase : “Risorgi… Sempre… Come l’Araba Fenice!”, lasciando tra le righe il sospetto che davvero con il fidanzato sia tutto finito. Il dubbio che tutta questa situazione sia un modo per far parlare di loro, acquisendo notorietà, ed essere invitati ospiti nei salotti di canale cinque, resta. Aspettiamo di sapere il continuo dell’intervista ad Ambra.

Nella sedicesima edizione del Grande Fratello Vip, si era venuta a formare anche una seconda coppia, quella tra Daniele Dal Moro e la vincitrice, Martina Nasoni . Ma è durata pochissimo. Pochi giorni fa però la Nasoni ha confessato che si dovrà sottoporre ad un intervento al cuore. La notizia ha sconvolto tutti.

“Ambra?”. Arriva la rivelazione di Kikò Nalli

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: