Simona Ventura si sposa. Arriva la notizia: “Lo amo da morire”

Simona Ventura dopo aver rallentato gli impegni lavorativi per un pò, torna al suo primo amore, lo sport, dopo gli intensi e felici 10 anni alla conduzione dello storico ‘Quelli che il calcio’. Riparte proprio con un nuovo programma su Rai2 , andando a sostituire nel palinsesto la trasmissione ‘Mezzogiorno in Famiglia’, la domenica mattina. Con il ritorno alle origini la frizzante Simona sta riprendendo quota professionalmente, coronando un momento di serenità anche nella vita sentimentale.

La nuova trasmissione è dedicata allo sport e si chiamerà “La Domenica Ventura”. In un intervista recente ha voluto parlare della sua emozione nel tornare a lavorare su Rai 2, in una trasmissione nuova incentrata su quello che ha sempre amato. Ma non si è limitata nel descrivere anche l’amore per il suo attuale compagno, Giovanni Terzi.

Simona è reduce da un matrimonio finito male e relazioni fallimentari, ma non smette di credere alla bellezza dell’amore, infatti, se le viene chiesto di ‘nozze future’ risponde che con Giovanni si vede sposata, a trascorrere il resto della sua vita: “Ovvio che mi auguro, e ne sono anche abbastanza certa, che questo rapporto durerà per tutta la vita. Questo è il senso dell’amore che proviamo io e Giovanni”.

Quella con Giovanni è relazione nata da una cena a casa di amici, poco più di un anno fa. Colpo di fulmine che li ha portati ha vedersi a lungo prima di sbilanciarsi una storia seria: “Abbiamo vissuto un periodo da fidanzatini, volevamo capire e capirci”. Lui è un giornalista, figlio del più noto Antonio Terzi, oltre ad esser anche un affermato scrittore, e un’esperienza in politica come assessore del comune di Milano.

Riguardo al matrimonio continua la bella Simona: “Domani potrebbe prospettarsi anche questo. Perché no? Anzi. Sa cosa gli chiedo ogni tanto? “Ma come mai sei arrivato così tardi?”. Simona Ventura e Giovanni Terzi sono la dimostrazione che l’amore vero non ha età, può arrivare quando meno lo si aspetta, in momenti in cui si è davvero maturi e pronti per accoglierlo. La presentatrice e lo scrittore sono molto affiatati e felici, condividono la vita con complicità senza mai nascondersi.

Tempo fà Giovanni si è aperto pubblicamente al web scrivendo come didascalia ad un selfie con la compagna, in auto: “non fatelo sapere a @simonaventura ma io la amo! #mihaicambiatolavita #seiunadonnaunica #mirendifelice #squadra #lealta’ ” Romantico e premuroso mette gli hashtag “Mi hai cambiato la vita” e “Sei una donna unica”, facendo breccia sia su Simona che sulle fan che li hanno messi nell’olimpo delle coppie più belle. L’uomo ha due matrimoni alle spalle e un figlio, Ludovico.

Il lavoro resta comunque una delle sue priorità nella vita. Nell’intervista parla del suo debutto con ‘Temptation Island Vip’ che ha poi passato nelle mani esperte di Alessia Marcuzzi, tornando in Rai: “Non si poteva fare scelta migliore, trovo giusto che vengano prese delle persone che sono lì da tanti anni”. Poi parla di Maria De Filippi, che l’ha aiutata nel ritrovare la sua identità :”Il suo è un gruppo coeso e di una bravura… Ma Maria, lo sappiamo, è straordinaria, eccezionale”. Adesso con tutte queste novità, per Simona ha inizio un autunno fantastico

Kikò Nalli e Ambra Lombardo: relazione finita. La verità arriva dalla bella prof

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: