“Non vediamo l’ora”. Le Donatella avvertono. E quando parlano loro…

Giulia e Silvia Provvedi, le gemelline più scatenate dello spettacolo, stanno preparando qualche nuova attesissima sorpresa per il loro pubblico, e non solo. Le Donatella, giovani e sbarazzine che condividono il profilo Instagram, hanno annunciato che a breve ci sarà una grande e interessante novità, che le rende ad oggi felici ed orgogliose. Hanno pubblicato la notizia insieme ad una foto che come al solito ha fatto sognare.

Classe 1993, le due cantanti che da poco hanno debuttato con il nuovo singolo One Love, carico di atmosfere dance anni ’90, oggi sembra abbiano in serbo per i fan altri strabilianti progetti.

le donatella provvedi milano

Non si sbilanciano troppo, ma affermano che presto saranno nuovamente nella città meneghina, Milano, e che non stanno nella pelle dalla gioia. “Chiedeteci se siamo felici?” scrivono insieme le sorelline Provvedi sotto l’ultimo post, e i loro follower non tengono gli entusiasmi per la possibilità di poterle incontrare dal vivo. Curve esplosive e animi sempre allegri l’ex fidanzata di Fabrizio Corona e l’attuale ragazza del calciatore Pierluigi Gollini sono inarrestabili.

In questi anni hanno collezionato successi, partecipando a numerosissimi programmi tv: dai reality show più conosciuti a trasmissioni di ballo, sempre risultando vincenti. Capaci in ogni occasioni di attirare consensi da parte del pubblico sono pronte e cariche per l’ultimo evento a sorpresa che le vedrà protagoniste a breve. Dalle loro Ig stories alimentano il mistero affermando di avere tante cose da proporre ed esporre. La curiosità è tanta visti i loro precedenti, ma Silvia e Giulia sapranno senza dubbio superare le aspettative.

“Supreme”. Le Donatella, foto con trasparenze per i fan viziati

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: