“Non ci sono le condizioni per una soluzione pacifica”. Ilary Blasi e Totti, è guerra aperta

Vista l’infinità di gossip, smentiti o confermati come altri ancora tutti da valutare, emersi sul loro conto, sembra che l’iconico matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti sia giunto al capolinea da un secolo. Invece, erano solo due mesi fa quando lo hanno annunciato. Le diatribe legali proseguono e, come settimane fa, non per il meglio.

Lei si fa vedere sempre sorridente, forte e, sopratutto negli ultimi giorni, più sensuale che mai. Ilary Blasi è una leonessa single e, nonostante gli scoop lanciati nelle settimane dalla cronaca rosa, nessuno scatto a smentirla. Francesco Totti invece continua a incontrare Noemi Bocchi e intanto la battaglia con l’ex moglie non si arresta.

“Sappiamo che gli avvocati dell’ex Capitano della Roma lo scorso giovedì hanno formalizzato l’atto di pace che prevede che la casa principale rimanga ai figli e che loro si alternino nella loro custodia, all’interno della stessa dimora, stabilendo giorni diversi per entrambi”, si legge tra le pagine del settimanale diretto dall’amico nonché collega di vecchia data dell’ex letterina di Passaparola, Alfonso Signorini, Chi. Tra i due sarebbe guerra aperta.

Foto di Chi, a Sabaudia con Isabel (2016)

Sempre sulla rivista sopracitata si ribadisce il fatto che la conduttrice de L’isola dei famosi si sia guardata bene le spalle assumendo uno dei migliori legali in circolazione. “Caso vuole che l’avvocato di Ilary Blasi, in qualità di suo legale, sia Alessandro Simeone. Per chi è poco avvezzo ai corridoi dei tribunali, si parla dell’ex delfino della celebre avvocatessa, che è cresciuto a ‘pane e Bernardini De Pace’ prima di separarsi da tale musa lavorativa”.

“I due ex si impegnano a stoppare il flusso di notizie sulla vicenda, per non fomentare altri gossip di cui proprio i figli sarebbero le prime, più indifese vittime”, riporta inoltre il magazine. “L’offerta (fatta dai legali di Francesco Totti) è sul tavolo del legale Simeone, che lo scorso 29 agosto ha incontrato i legali del Pupone, compresa la ex maestra Annamaria Bernardini De Pace”, infine, l’affermazione che toglie ogni mera speranza ai fan: “Possiamo anche anticipare che, per il momento, le condizioni per una soluzione pacifica non ci sono”, insomma è guerra.

“Per lui”. Ilary Blasi di corsa a Roma: il retroscena sul rientro a casa

Ilaria D’Amico e Buffon, crisi: la foto che non lascia spazio a dubbi

Nozze già finite per l’ex velina: il retroscena sul matrimonio lampo