Karina Cascella, trasparenze e tutto in vista: il regalo di Natale per i fan

Karina Cascella sentenzia con un talento che pochi possiedono, da uno studio televisivo all’altro, si è sempre saputa difendere, grazie a un carattere molto forte. L’opinionista ha una scorza dura perché non ha trascorso un’infanzia spensierata: i problemi con il padre e la perdita precoce della madre la portarono a maturare in fretta. Oggi però la vita sembra esserle amica, a dimostrarlo una dolce bambina e un compagno amato. La bella Karina mostra spesso i suoi felici risvolti sui social.

karina cascella instagram fisico vestaglia

La vincitrice de La Talpa esordisce inizialmente nel programma Vero Amore, per poi diventare per la prima volta opinionista di Uomini e Donne, dove conosce un grande amico, Gianni Sperti. I due si scambiavano spesso affettuosi messaggi pubblici per poi ritirarsi improvvisamente nel silenzio. Questo fatto non è sfuggito ai seguaci che subito, hanno ipotizzato rotture e litigi. La Cascella però ha spiegato la situazione, togliendo ogni dubbio: “Gianni Sperti è una delle persone più importanti della mia vita. Anche se non ci vediamo spesso, ogni volta che ci riabbracciamo è come se non ci fossimo mai divisi”.

karina cascella instagram fisico vestaglia

La grintosa sentenziatrice del salotto D’Ursiano dopo aver chiarito la faccenda Sperti, torna ad aggiornare il suo profilo Instagram, facendo scalpore come al solito. Con l’ultimo post pubblicato, Karina Cascella provoca tutti, ma questa volta non ha bisogno di usare parole, basta il suo fisico da urlo, accompagnato da un’esperta sensualità. La carismatica opinionista posa indossando una leggera vestaglia e sotto una lingerie di pizzo nero da capogiro. Notando il look, ci si rende conto che la foto non è fresca di giornata e in molti le scrivono che i capelli così lunghi le donavano di più, consigliandole di tornare come in questo scatto memorabile.

Nella didascalia scrive: “Milano-Capelli lunghi-Gambe più grosse per gli allenamenti-Tette sempre quelle-E pancia? Sempre la stessa, mai piatta! Alcune cose cambiano..altre mai” e prosegue ringraziando l’autore dello scatto che le risponde “cambia che sei sempre più bella”. La foto lascia ben poca immaginazione e i follower impazziscono. Gli ammiratori accorrono sotto l’immagine bollente e commentano numerosi “le cose cambiano è vero…ma la tua bellezza, quella MAI!”, “sei da togliere il fiato Karina”, “ma quale pancia, sei stupenda, in tutto”. Anche questa volta pare che la Cascella abbia azzeccato il post.

“Il tuo sorriso, la mia felicità”. Karina Cascella non ha più dubbi: è lui