Claudia Gerini in love: chi è il suo nuovo compagno nobile, Fabio Borghese

Loading...

Qualcuno aveva intuito qualcosa già da prima che la notizia si diffondesse, perché sul viso di Claudia Gerini era comparso un sospettoso sorriso, circa un anno dopo la separazione con il suo precedente compagno Andrea Preti, modello di professione che aveva partecipato all’Isola dei Famosi. Si venne poi a sapere il nome della nuova fiamma dell’attrice: si tratta di Fabio Borghese, con cui Claudia ha iniziato fin da subito a costruire una storia seria, con tanto di convivenza anticipata. I due però non erano mai stati visti o fotografati assieme. Almeno fino ad ora.

claudia gerini fidanzato fabio borghese

Fabio Borghese è il sogno romantico di qualsiasi donna. Gli manca il cavallo bianco e l’abito azzurro e si trasformerebbe in un principe perfetto. E infatti la sua famiglia, originaria di Siena, ha un passato di nobiltà e origini principesche. Oggi Borghese è il responsabile dell’International Business Development all’Enel. All’età di 53 anni ha già tre figli, avuti dal precedente matrimonio.

claudia gerini fidanzato fabio borghese

L’attrice 48enne era stata più volte avvistata mentre usciva, di corsa e di soppiatto, dal portone di casa di Borghese. Recentemente, per pura fortuna, qualcuno è riuscito a fotografarli insieme: lei sta partendo con la sua macchina e Fabio, da bravo uomo romantico, esce di corsa dal portone per dare un bacio e salutare la sua amata, per poi andarsene a bordo di un’altra auto.

claudia gerini fidanzato fabio borghese

Borghese sembra aver regalato a Claudia Gerini la storia d’amore che aveva sempre sognato. Non è recente il loro amore, ma risale a molto tempo fa, quando ancora non se ne sapeva niente. Hanno sempre mantenuto la riservatezza al riguardo anche se tempo addietro circolò la notizia di una Capodanno che i due trascorsero assieme su uno yatch ai Caraibi. Oggi è una paparazzata a irrompere come un fulmine nella loro intimità, ma il piccolo prezzo che si deve pagare per essere dei personaggi di spicco.

Monica Vitti malata? Ecco che fine ha fatto la storica attrice italiana