“Incanto, vinci tu”. Elodie, solo un babydoll rosso e i fan vanno a tappeto

La vita ultimamente le sorride sotto tutti gli aspetti. Dal punto di vista sentimentale la splendida Elodie sembra infatti aver finalmente trovato l’amore nel rapper Marracash. Per quanto riguarda il lavoro, ormai la cantante 29enne è diventata una vera e propria icona di bellezza e viene scelta come protagonista per i migliori brand di abbigliamento, gioielli e chi più ne ha più ne metta.

È la musica però la sua vocazione e il suo ultimo album pare promettere bene. Non si sa niente di come verrà intitolato e delle canzoni, ma già la copertina rivelata recentemente è sufficiente per anticipare il suo successo.

elodie instagram foto fisico babydoll

Il sole splende in questo periodo della sua vita e le foto pubblicate sui social non sono che il riassunto di tutta la luce che le illumina il cammino. Elodie vanta su Instagram più di un Milione e 300 mila follower e ogni post pubblicato è una festa per i follower, che la seguono costantemente e la supportano con il loro affetto.

elodie instagram foto fisico babydoll

In uno degli ultimi post la bellissima cantante romana si fa immortalare mentre si trova sul suo divano e indossa una bellissima camicia da notte rossa. Si direbbe che la foto sia stata scattata al mattino, appena sveglia, mentre gira il suo caffè ancora un po’ assonnata e con la mente persa. Sensuale e pensierosa, Elodie ancora una volta mostra ai fan il lato più bello di sé e questi, di riflesso, non esitano a mostrare il loro apprezzamento nei commenti:

Visualizza questo post su Instagram

☕️ • @yamamayofficial #JingleBells #XmasCollection #adv

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

“Ottava meraviglia”, “Che gambe meravigliose che hai , sei divina”, “@kingmarracash l’uomo più fortunato del mondo”, “Elodie scalza non ha prezzo!”, “Beato chi ti ha conquistato”, “FIGHISSIMA anche appena sveglia”, “Sensual Elodie”. Qualcuno ne approfitta per dichiararsi: “io sono innamorato di te, da Rosario”.

“Ancora tu…”. Splendida Elodie: corpetto e aderenze esaltano tutta la sua ‘forza’

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: