“Ancora tu…”. Splendida Elodie: corpetto e aderenze esaltano tutta la sua ‘forza’

Chiunque abbia acceso la tv negli ultimi giorni, non può non averla notata. Ad ogni interruzione pubblicitaria la vediamo volteggiare col suo sorriso accattivante, sfoggiando i gioielli delle ultime collezioni natalizie. Ci hanno visto lungo, in effetti, a scegliere proprio lei per sponsorizzare quei prodotti. Con la sua prorompente attrattiva, le basta uno sguardo per insinuare in qualunque uomo la speranza che basti regalare quel ciondolo o quel bracciale alla propria moglie, per vederla trasformarsi in Elodie.

elodie instagram foto fisico look capelli linea

elodie instagram foto fisico look capelli linea

Ma di Elodie ce n’è una sola e al momento il suo cuore appartiene a qualcun altro, che sembra tenersela bella stretta. Recentemente il rapper Marracash, nonché attuale fidanzato della 29enne, ha manifestato su Instagram la propria gelosia, irrompendo nella solita valanga di commenti di apprezzamento che si scatena sotto le foto un po’ più provocanti della cantante. “Stiamo tutti calmi”, scrive con fare ironico.

elodie instagram foto fisico look capelli linea

elodie instagram foto fisico look capelli linea

Il rapper dovrà però abituarsi all’amore che i fan dichiarano continuamente nei confronti di Elodie e della sua unica bellezza. Sono passati solo pochi giorni ed ecco che un nuovo post della cantante innesca di nuovo lo stesso circolo vizioso. Nella didascalia dell’ultima foto, Elodie scrive: “La prima canzone di Natale che vi viene in mente?”. Probabilmente ben altre musiche risuonano nella mente delle follower alla visione della foto. La cantante indossa dei leggins e un toppino di velluto nero, con spalle e braccia in bella vista ad allietare gli occhi.

Infatti tra i commenti arrivano subito le prime allusioni: “Odio il Natale , ma la tua jingle bells riesce quasi a farmelo apprezzare”, “All I want for Christmas is you”, “Ci distrai facilmente”, “Se devo essere sincero più che canzone mi viene in mente il panettone”, “La tua bellezza distoglie qualsiasi canzone”.

“Superba, mai vista così”. Dimenticate la solita Elodie: come si è fatta vedere

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: