“Decisioni…”. Ilary Blasi e l’addio alla tv: le sue parole spiazzano tutti

Ilary Blasi da qualche tempo si è allontanata un po’ dagli schermi televisivi, ma ha pensato di rilasciare un’intervista al settimanale F per rispondere, senza peli sulla lingua, alle domande più richieste sulla sua vita in questo ultimo periodo. Prima fra tutte, la Blasi ha chiarito la polemica scaturita durante un evento speciale de Le Iene. In molti l’avevano criticata aspramente per la sua assenza all’omaggio a Nadia Toffa, in diretta Mediaset.

Come ex conduttrice del programma e soprattutto amica di Nadia, la sua mancanza al tributo ha provocato una forte delusione in chi si aspettava di trovarla all’appello. Ilary ha quindi elegantemente risposto accennando anche a qualche indiscrezione sul suo futuro.

ilary blasi lavoro addio tv programmi totti

Erano in 100 le iene in studio per ricordare l’amata Nadia Toffa, ma a spiccare è stata l’assenza della Blasi che per anni ha condotto lo show. Durante l’intervista ha voluto chiarire le sue ragioni: “Non c’ero, ma c’è un motivo. Non ero in Italia. Ero a Londra, un viaggio che avevo prenotato per il lavoro di Francesco. Mi hanno chiamato quando ero già partita”. Inoltre ci ha pensato anche la stessa redazione de Le iene ha calmare la bufera.

ilary blasi lavoro addio tv programmi totti

La redazione ha infatti affermato: “Sono polemiche infondate. Abbiamo deciso di organizzare questo omaggio a Nadia Toffa in dieci giorni perciò all’ultimo momento e abbiamo chiesto a tutti di venire in studio. Abbiamo chiesto inoltre a tutti di fare un video per cui chi non è riuscito ad esserci fisicamente ha aderito all’iniziativa con il video e per questo motivo gli siamo molto grati”. I follower della moglie di Francesco Totti possono tirare un respiro di sollievo per la loro beniamina.

ilary blasi lavoro addio tv programmi totti

Dopo il successo avuto con la trasmissione ispirata al passato Giochi senza frontiere, Eurogames, Ilary ha detto addio anche alla conduzione del reality più irriverente della tv, Il Grande Fratello Vip, lasciando il testimone all’amico Alfonso Signorini. Parlando delle sue decisioni lavorative Ilary ha affermato: “Oggi quando guardo il programma mi fa effetto vedere lo studio dove sono cresciuta, però, a volte, bisogna avere il coraggio di prendere decisioni per smuovere le cose. Mi piace l’idea di mettermi in gioco. Certo non potrò farlo per sempre, così come non so se continuerò a fare questo lavoro. Il marito non lo cambio ma tutto il resto sì”.

Nè sarà felice l’ex capitano della Roma, ma molto meno i fan che da questo messaggio coglieranno l’intento della 38enne romana di prendersi una pausa dalla televisione. Qualche voce aveva parlato di una possibile fiction chiamata a Casa Totti ma su questo tema la Blasi ha abbassato le aspettative: “Abbiamo girato solo una cosa tra di noi, insomma poco o nulla. Al lavoro penserò dopo Natale, la mia festa preferita”. Su Instagram ha anche presentato al web un nuovo membro della sua famiglia: una gattina persiana a cui Ilary ha dato il nome di Donna Paola. Le novità non finiscono mai.

Ilary Blasi, la famiglia si allarga. È lei ad annunciarlo con questa foto