“Come Giulia De Lellis”. Cecilia Rodriguez, tutto fuori: sfida all’ultima foto

Cecilia Rodriguez sfida le regole di Instagram: eccola, in uno scatto che ha mandato letteralmente fuori di testa i suoi follower. Non è la prima volta che vediamo la Rodriguez leggermente sopra le righe, la bella showgirl è infatti da sempre al centro di accese polemiche che la riguardano, per un motivo o per l’altro, fondato o meno che sia.

instagram cecilia rodriguez foto look fisico

Per citare qualche vicenda passata, agli albori della sua carriera la bella argentina venne additata come ‘La sorella di Belen’, come se quello fosse l’unico motivo per cui si stesse facendo largo nel mondo dello spettacolo. Inutile dire che Chechu non si è curata delle pesanti critiche e a distanza di qualche anno ha chiuso la bocca a tutti, pienissima dei suoi traguardi.

instagram cecilia rodriguez foto look fisico

Un’altra accesa vicenda che l’aveva coinvolta riguarda la relazione con il suo attuale compagno, Ignazio Moser, e il modo in cui aveva chiuso i ponti con Francesco Monte, storico compagno di Cecilia Rodriguez. Anche in questo caso il tempo ha dato ragione all’argentina, che ha scelto di seguire il suo cuore dopo essersi fortemente innamorata di Ignazio.

Aver lasciato Francesco Monte durante il Grande Fratello Vip, come aveva dichiarato Cecilia stessa, era stato un modo per non mancargli ulteriormente di rispetto, non provando più sentimenti nei suoi confronti.

instagram cecilia rodriguez foto look fisico

La Rodriguez, forte di un carattere deciso e con il sostegno immancabile della sorella e della famiglia ha sempre guardato avanti, senza curarsi dei commenti altrui. Così anche su Instagram, dove Cecilia pubblica costantemente foto che fanno impazzire i suoi fan, nonostante qualcuno abbia sempre qualcosa da ridire. Nell’ultimo scatto lei si mostra così, nulla indosso e due rettangoli neri ad oscurare quello che Instagram non consente di pubblicare.

Visualizza questo post su Instagram

….. ?

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Uno scatto forte, di quelli che non passano inosservati. Ma va bene così, che Cecilia Rodriguez piaccia stupire lo sappiamo bene. E lo sanno anche i suoi follower, che commentano così: “Meravigliosa ?❤️”, “Sei semplicemente meravigliosa ❤️” e ancora “wow favolosa?”.

instagram cecilia rodriguez foto look fisico

Nel contempo sull’argentina e sulle sue foto si spendono le ipotesi più disparate: c’è chi ipotizza che lo scatto sia una sorta di provocazione nei confronti di Giulia De Lellis (tra le due non correrebbe buon sangue), che appena due giorni prima ha pubblicato uno scatto simile. Altri fanno congetture sulle continue pubblicazioni al fianco di Ignazio Moser preannunciando matrimonio e data di nozze. Naturalmente si tratta di indiscrezioni, che per ora ci guardiamo bene dal confermare.

Lo specchio, via tutto… Giulia De Lellis lo rifà. I fan: “Ah, vediamo…”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: