“Gonfiatona”. Gracia De Torres, spunta un décolleté ‘anomalo’. E c’è il sospetto

Gracia De Torres, la bella spagnola occupa oggi un rilevante spazio nel panorama dello spettacolo italiano. La modella è tra le più ammirate e la sua partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi’ l’ha di fatto consacrata al piccolo schermo, rendendola nota alle migliaia e migliaia di telespettatori, che non se ne sono più dimenticati.

gracia de torres oggi fisico look

Il fortunato compagno di Gracia si chiama Daniele Sandri. Un bel ragazzo classe 1990, giocatore di basket di professione ed alto la bellezza di 197 centimetri. Sarebbe lui ad aver stregato il cuore della showgirl, con cui intrattiene una relazione che dura da diversi anni e sulla quale si vocifera molto, soprattutto in merito ad una possibile proposta di matrimonio.

gracia de torres oggi fisico look

La De Torres dopo la partecipazione al reality ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei telespettatori. Se questo non fosse bastato, la sua partecipazione al fianco di Bonolis in ‘Ciao Darwin’ ha centrato l’obiettivo. La spagnola è stata letteralmente invasa dai commenti sui suoi canali social, al punto da aver trasformato il suo profilo Instagram in una vera e propria fan base, che ad oggi conta quasi 400mila seguaci!

Visualizza questo post su Instagram

“Believe in yourself, and you will find that you are surrounded by real magic. Accept who you really are, and you will discover a magic in it purest form. Embrace your inner energy and radiate your spiritual strength. Liberate yourself because you are the most powerful tool in your life. You are the magic!” ••• “Credi in te stesso e scoprirai di essere circondato da vera magia. Accetta chi sei veramente e scoprirai una magia nella sua forma più pura. Abbraccia la tua energia interiore e irradia la tua forza spirituale. Liberati perché sei il più potente strumento nella tua vita. Sei la magia! ” ••• #graciadetorres #ignapoli #italy #revolve #revolvearoundtheworld #privacyplease #brokenisntbad #believe #red #hairstyle #bobhaircut #hair #haircut #makeup #makeuptutorial #makeupideas #me #cute #courage

Un post condiviso da Gracia de Torres Vargas (@gracia_de_torres) in data:

Proprio questo ultimo scatto ha mandato letteralmente in tilt i follower. La De Torres si mostra come al solito bellissima, ma tra i tantissimi commenti celebrativi c’è chi si diverte a sparar sentenze: ‘Sei tutta rifatta’, scrivono alcuni. Gracia da vera signora ignora periodicamente questo tipo di aggressioni, limitandosi a svolgere il suo lavoro nel modo migliore e pubblicando i suoi scatti senza remore alcuno.

Il corpo, la sabbia, zero costume. Belen Rodriguez, ‘troppo sole’ alle Maldive

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: