“Flirt tra le due concorrenti”. Sorpresa al Grande Fratello tra le due bellissime della casa

Non sarà l’edizione più seguita, i dati purtroppo per Alfonso Signorini sono di dominio pubblico. Eppure il GF 2023 potrebbe riservare delle scottanti sorprese, alcuni telespettatori connessi sul web se ne stanno accorgendo. Sono entusiasti . Nuova ship nascente? I fandom scaldano i motori. Si tratta di due gieffine.

Nessuno ci aveva pensato fino a qualche ora fa, ma adesso il feeling tra le due concorrenti sembra ovvio da parte di una soprattutto. Che l’altra stia giocando? Il suo fascino ha già fatto colpo su altri dello spiato appartamento del GF 2023, ma i suoi occhi brillerebbero secondo molti utenti. La ship ormai è già realtà.

gf 2023 flirt tra le due concorrenti


GF 2023, flirt tra le due concorrenti

Una lunga serie di clip si sta pian piano depositando sui social per essere messe sotto indagine da parte della platea di spettatori della diretta di Mediaset Extra, che bisogna proprio dire riescono a non perdersi mai nulla. Nell’attrazione fiutata sembra esserci del vero, non sembrerebbe solo frutto dei fandom ormai a secco di dinamiche/coppie dalla scorsa edizione, guardando i vari video che vedono le due in sintonia.

gf 2023 flirt tra le due concorrenti

Che possa nascere davvero qualcosa tra Letizia Petris e Heidi Baci oppure si sta parlando di un caso che ricorda più che altro le Rosmello (Dayane Mello e Rosalina Cannavò al GF Vip 5)? Il tempo mostrerà tutta la verità, intanto i fan sognano. Certo, Massimiliano Varrese potrebbe restarci molto male, vista la cotta e l’incerto due di picche ricevuto dalla 25enne bionda. Beh, finalmente il GF 2023 si starebbe accendendo e online sembrano approvare: “Un po’ di pepe, ci siamo”, “Letizia è cotta”, “Coppia da sogno”, “Le amo!”.

“Perché lui è uscito”. Al Grande Fratello i concorrenti parlano, è mistero

“Ha chiamato lui”. Amici 23, la decisione di Maria fa esplodere il pubblico: “Grandissima”

“Le ha ruttato in faccia”. L’ospite famosa digerisce in faccia a Francesca Fagnani – Il video