Sara Tozzi: età, altezza, peso, lavoro e vita privata. Chi è

Sara Tozzi è nata l’8 agosto 1997 a Modena, sotto il segno del Leone. Ha una sorella minore, che ha due anni in meno di lei e un fratellino di 11 anni, Tommaso, con cui condivide però solo il padre. I tre hanno sempre avuto un bellissimo rapporto e si vogliono molto bene. I suoi genitori non stanno più insieme e infatti il padre, gestore di un night club, ha un’altra compagna, la madre del piccolo Tommaso. La madre invece è un’impiegata pubblica.

Ecco cosa dice: “Sono di Modena, faccio la barista e sono la maggiore di tre fratelli. Non siamo figli degli stessi genitori. I miei sono separati da 16 anni. Mio padre è accompagnato ed ha avuto Tommaso dalla nuova compagna. Ho un bellissimo rapporto con tutti”.

uomini e donne sara tozzi età altezza peso vita privata

Sara Tozzi, fin da bambina, ha sempre visto il padre come il suo idolo, ma crescendo il suo pensiero al riguardo è cambiato. Infatti l’uomo, come dichiara Sara durante il provino per “Witty Tv” tenutosi lo scorso luglio, racconta di come il padre dia molto importanza all’aspetto estetico delle ragazze e di come lei non sia affatto d’accordo con questa visione.

Nel filmato di presentazione a Uomini e Donne racconta: “Mio padre ha un nightclub. Il lavoro di papà ha influito nella mia vita, ma più mio padre che il suo lavoro. Lui guarda molto l’aspetto fisico a differenza mia. Troppo peso alla fisicità e all’apparenza. Io vorrei che si notasse più la mia anima che il mio seno o le mie labbra”.

uomini e donne sara tozzi età altezza peso vita privata

I suoi studi superiori si svolgono al liceo psicopedagogico ‘Carlo Sigonio’ nella città di Modena, ma la ragazza, una volta preso il diploma, ha deciso di non continuare con l’Università e dedicarsi alla carriera. Ha compiuto 22 anni il mese scorso e sarà una delle nuove troniste della stagione 2019/20 del dating show “Uomini e Donne” di Maria di Filippi. La ragazza aveva già partecipato come single all’ultima edizione di Temptation Island, ma era stata eliminata prematuramente poiché non era riuscita a catturare l’attenzione degli uomini del villaggio.

uomini e donne sara tozzi età altezza peso vita privata

Al momento Sara Tozzi fa la barista, ma nel frattempo cerca di sfondare nel mondo della Tv e spera che Uomini e Donne sia l’occasione giusta per farsi notare, oltre che per trovare finalmente l’amore. Non si conosce molto dei trascorsi amorosi della ragazza, anche perché lei sembra avere un carattere molto timido e cerca di mantenere la riservatezza, però durante il provino racconta del suo rapporto con l’altro sesso, dicendo che molto spesso il suo carattere emotivo e il suo modo ingenuo e premuroso di prendersi cura degli altri, hanno portato in rovina le sue precedenti relazioni, lasciandola scottata.

uomini e donne sara tozzi età altezza peso vita privata

Sara ripone molte speranze nel suo percorso a Uomini e Donne. Lì spera di trovare un ragazzo che sia adatto a lei, che sia gentile e di animo buono e con il quale costruire una relazione serena, basata sul rispetto e l’amore reciproco. Ha dichiarato che cercherà di essere autentica al 100%, così che tutti possano vederla per ciò che è realmente, una ragazza timida e sensibile.

Sara Tozzi, come tutte le ragazze della sua età, è molto attiva sul suo profilo Instagram, dove vanta già più di 16mila follower. Il regolamento del celebre dating show tuttavia la costringe a tenere disattivato il profilo per tutta la durata della sua partecipazione al programma.

uomini e donne età altezza peso vita privata

Le foto che pubblica sul suo profilo Instagram sono perfettamente in linea con la descrizione che Sara dà di se stessa. La ritraggono assieme ai fratelli e con la sua famiglia, nei momenti quotidiani. Non ci sono ostentazioni, solo qualche foto della ragazza al mare, ma senza pose provocanti o roba del genere, nonostante Sara sia senza dubbio una bellissima ragazza. Infatti è alta 1,68 m. e pesa circa 55 chili.

Gianni Sperti: età, altezza, peso, amore e vita privata. E ‘segreti’ dell’opinionista

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: