“Con lei non posso lavorare”. Clamoroso su Barbara D’Urso, il rifiuto del collega tanto amico

I telespettatori cominciano a sentire la sua mancanza, per quanto abbia risentito del ridimensionamento voluto da Mediaset mesi or sono, Barbara D’Urso per il momento resta un pilastro per il piccolo schermo ed il pubblico. Dopo essersi goduta le vacanze di Natale, lasciando Simona Branchetti al comando di Pomeriggio Cinque News, l’inarrestabile vamp è pronta a tornare nel suo studio e d’iniziare la nuova avventura con La pupa e il secchione.

Ormai è ufficiale, com’era stato anticipato settimane fa, Barbara D’Urso esordirà alla conduzione de La pupa e il secchione 2022. La messa in onda dell’attesissimo e acclamato show è prevista per la prossima primavera. Sarà trasmesso, forse in diretta, su Italia 1. Chi farà parte del cast? Un vip tanto amato, ahimé, ha declinato l’offerta. O almeno questo quanto è stato riportato in queste ore su portale Tv Blog, che l’ha contattato per delucidazioni.

barbara d'urso cristiano malgioglio pupa secchione


Barbara D’Urso, il ‘no’ di Cristiano Malgioglio

Di chi stiamo parlando? Di un personaggio cardine della televisione di oggi, e di ieri, che sarebbe stato perfetto per La pupa e il secchione. Tra l’altro è amico di Barbara D’Urso ed ha partecipato spesso ai suoi show. Parliamo di Cristiano Malgioglio, che purtroppo ha detto ‘no’ alla conduttrice. Oggi aveva parlato di un corteggiamento del Biscione nei confronti del paroliere. Ma perché mai l’ha fatto? L’ha spiegato lui stesso. Intanto nell’ipotetico cast forse Laura Freddi, Antonella Elia, Piero Chiambretti, Simona Izzo, Flavia Vento e qualche reduce del GF Vip 6.

barbara d'urso cristiano malgioglio pupa secchione

barbara d'urso cristiano malgioglio pupa secchione

Vista l’interessante indiscrezione del settimanale diretto da Umberto Brindani, il sito ha provato a far chiarezza telefonando direttamente al 76enne. Quest’ultimo ha spiegato: “Mi avevano contattato ma ho dovuto purtroppo declinare, perché ho altri progetti futuri incompatibili con la partecipazione a questo programma, che per altro ritengo molto bello, divertente. Ringrazio di cuore Mediaset e Barbara per l’invito. In bocca al lupo a chi lo farà”. Insomma, nessun attrito o simili ha determinato la scelta fatta, a malincuore, da Malgioglio, solo molti impegni.

“Il medico mi ha detto ‘Massimo 5 mesi’”. Cristiano Malgioglio, confessione choc sulla malattia

“Lo ha fatto”. Alberto Matano, la collega ‘incastra’ il conduttore de La vita in diretta: “Pessimo”

“Non lo dimentico”. Rita Dalla Chiesa, il retroscena su Alfonso Signorini. Cosa è successo tra loro