“Squalifica, ora è troppo”. Amedeo Goria, altri guai al GF Vip: il gesto choc nel letto con lei

Le notti all’interno della casa del GF Vip 6 continuano a susseguirsi e, insieme ad esse, proseguono le critiche del web nei confronti di Amedeo Goria. La maggioranza dei telespettatori non riesce a tollerale il comportamento adottato nel reality, come del resto è stato per buona parte dei concorrenti. Come se non bastasse, ora ne ha combinata un’altra.

Sin dall’inizio della convivenza tra vipponi, la bella Ainett Stephens ha dovuto condividere il lettone con Amedeo Goria. Quest’ultimo, e ci sono più video a provarlo, si è spesso lasciato andare fin troppo con le mani tentando un approccio con l’altra concorrente. Nelle ultime ore sembra aver superato ogni limite e il web ha chiesto ad alta voce la squalifica. Altri invece hanno reputato quei gesti come scherzosi ed innocui. Guenda Goria ha deciso di commentare la faccenda.

gf vip amedeo goria letto ainett stephens polemica


Amedeo Goria e Ainett Stephens, nuove polemiche al GF Vip 6

Dopo aver fatto ripetutamente carezze e grattini non richiesti ad Ainett Stephens sotto le lenzuola, Amedeo Goria poi è anche stato sorpreso mentre si calava le mutande nel letto. Il tutto naturalmente all’insaputa dell’ex Gatta Nera del Mercante in fiera. Il video incriminato sta facendo il giro della rete e il pubblico ha reputato ingiustificabile quel gesto: “Viscido”, “Mandatelo a casa”, “Squalificatelo!”, “Il fatto che Signorini lo faccia passare per simpatico è vergognoso”. A scandalizzare anche sue frasi come “L’uomo è cacciatore, la donna è una preda”, seguiti da gesti volgari e maleducati.

gf vip amedeo goria letto ainett stephens polemica

gf vip amedeo goria letto ainett stephens polemica

“E lo scandalo dov’è?”, ha invece esordito sorprendentemente su Instagram la figlia di Amedeo Goria per commentare il tutto. La platea virtuale, da lei, si sarebbe aspettata un altro tipo di reazione. “Il suo percorso è appena cominciato. Mi piacerebbe non venisse giudicato dai social. Se un giovane ci prova sono tutti felici, se lo fa un uomo in là con l’età chiediamo la squalifica. Questa è una caccia alle streghe pesante e priva di ironia. Si diverte ed è simpaticissimo. Tra l’altro è voluto bene dai suoi compagni. Quindi per il momento lo seguo con affetto e mi fa ridere!”, ha poi concluso.

Sophie Codegoni rifatta, com’era e com’è oggi. Che ritocchi ha fatto, lo dice lei

Francesca Cipriani, chi è il (più giovane) fidanzato Alessandro: età, altezza e peso, lavoro

“Queste porcherie, è troppo”. GF Vip, bufera su Tommaso Eletti: “Le concorrenti tutte schifate”