“Rapporto libero”. Luca Laurenti, ecco chi è la moglie Raffaella

È una delle coppie più amate della Tv, quella composta da Luca Laurenti e Paolo Bonolis. Laurenti è conosciuto anche come “il maestro” ed è cresciuto come personaggio della tv al fianco di Paolo Bonolis, sposato con Sonia Bruganelli, che riconobbe in lui la vocazione “comica”. Ma se in Tv Laurenti veste i panni del personaggio estroverso, nella vita reale ci tiene molto a mantenere la riservatezza sulle sue questioni private. È forse per questo che non se ne sa molto. Chi è la moglie di Luca Laurenti?

moglie di luca laurenti

Si parla spesso della moglie di Paolo Bonolis, Sonia e della sua passione per lo shopping e la bella vita. In fondo, i soldi sono fatti per essere spesi e non c’è niente di male a concedersi qualche soddisfazione, se se ne ha la possibilità. Invece, sulla moglie di Luca Laurenti, Raffaella Ferrari, si sa poco e niente. I due si sposarono nel 1994 quando Luca aveva appena 31 anni e da allora sono rimasti sempre insieme. Nel 1997 nasce il loro primo ed unico figlio, Andrea, che oggi ha 22 anni.

moglie di luca laurenti

Nonostante la riservatezza del conduttore, qualche volta si è lasciato andare e ha rivelato alcuni dettagli inediti sul proprio matrimonio. Una di quelle volte fu in occasione di un’intervista rilasciata alla rivista statunitense “Vanity Fair”, in cui Laurenti raccontò di come fu proprio Paolo Bonolis a combinare l’appuntamento tra Luca e la sua attuale moglie Raffaella.

moglie di luca laurenti

Luca Laurenti non ha mai avuto ripensamenti sulla sua unione. Non ha mai smesso di amare sua moglie e se potesse tornare indietro nel tempo, la sposerebbe di nuovo. Il loro rapporto non si basa sul possesso, ma su quelle che Luca definisce “le cose importanti”, il rispetto e la fiducia.

Laurenti dichiara di non essere geloso e che sia lui che sua moglie vivono il loro rapporto liberamente. Luca spiega che per lui non ha senso mettere dei paletti alla moglie, per paura che qualcun altro gliela porti via, perché si fida di lei e fino ad ora non è mai rimasto deluso.

Luca Laurenti è una persona libera, in tutti i sensi. Prima di tornare a lavoro con l’inizio della stagione televisiva, Luca e la moglie vengono catturati mentre si baciano in modo appassionato durante un bagno in mare. Anche in questo frangente Luca dimostra di non avere limiti e infatti indossa un perizoma, che lascia tutti a bocca aperta.

Ricordate Meadow, la figlia di Paul Walker? Oggi ha 20 anni, ed ecco come la ritroviamo: bellissima come il papà

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: