Luca Laurenti e famiglia: chi è Andrea, il suo unico figlio

Luca Laurenti debuttò sul piccolo schermo nel programma Urka, al fianco di Paolo Bonolis e da quel momento la coppia divenne inseparabile, non solo in tv ma anche nella vita privata. Luca e Paolo sono amici di vecchia data, tanto da definirsi ‘fratelli’ e insieme hanno accumulato grandi successi. L’esilarante comico deve molto al collega e amico, prima di tutto l’incontro con sua moglie e, di conseguenza, la nascita del suo amato figlio. Chi è Andrea Laurenti e in che clima familiare è cresciuto?

luca laurenti moglie figlio andrea laurenti

All’inizio degli anni ’90, parallelamente all’inaugurata collaborazione di Laurenti e Bonolis, quest’ultimo presenta al collega quella che sarebbe diventata presto sua moglie: Raffaella Ferrari, una donna simpatica e brillante, perfetta per condividere la vita con uno spirito libero come Luca. L’affiatata coppia si sposa nel 1994 e tre anni più tardi, nel 1997, nasce Andrea, il loro unico ed amato figlio. Ricordando il passato, Laurenti ringrazia ancora il compare: “Lo devo ringraziare di cuore perché è grazie a lui se ho conosciuto la ragazza che ora è mia moglie e che m’ha dato un figlio che è la fine del mondo”

luca laurenti moglie figlio andrea laurenti

Luca e la consorte danno l’idea di essere dei genitori originali, il loro motto è la libertà, di vita e di coppia e Laurenti lo ha dichiarato più volte. Nessuna gelosia ha mai ostacolato gli innamorati, considerandosi in un matrimonio privo di possessività, il presentatore ha spiegato che nel caso trovasse la moglie a letto con un altro non si ingelosirebbe, anzi, al massimo potrebbe unirsi a loro. Andrea vive a Milano con la mamma, dove il padre corre spesso a fargli visita. Tra i genitori scorre un amore puro e inarrestabile, sicuramente un ottimo clima nel quale crescere. Il celebre attore, ha sempre protetto il figlio dai gossip, tenendolo lontano dai riflettori.

View this post on Instagram

Famiglia.

A post shared by Luca Laurenti (@lucalaurentiofficial) on

luca laurenti moglie figlio andrea laurenti

Si sa poco di Andrea ma dall’amore che Luca tira fuori parlandone, traspare un rapporto speciale e grande affetto. Luca sarà di certo un padre saggio, grazie al suo passato di ragazzo timido e balbuziente afferma che la migliore cura è agire: “Hai paura di una cosa? Falla! Dopo un po’ di volte ti passerà”. Simpatico immaginare un Laurenti chiuso, ora che fa il nudista in spiaggia, quadro divertente da immaginare ma che sarà stato un altro esempio per Andrea… Il suo modo di vivere insegna ad essere sempre pronti ad assaporare i piaceri e i dettagli della vita, vivendo senza vergogne e in pace.

“Rapporto libero”. Luca Laurenti, ecco chi è la moglie Raffaella