“Devi uscire dal GF Vip”. Si scopre ora, glielo stanno per dire. Addio al reality

Un’altra settimana è trascorsa anche all’interno della casa del GF Vip 7 portando con sé nuove dinamiche ed intrighi tra i concorrenti, sempre più stressati dal trovarsi rinchiusi in poche mura. La 20esima puntata vedrà l’eliminazione di uno di loro. Al televoto sono tre. Patrizia Rossetti, Micol Incorvaia e Luciano Punzo.

Una sfida davvero complicata. Ognuno di loro è riuscito a conquistare i telespettatori di Canale 5. In ogni caso sarà sempre un duro colpo per il pubblico, comunque andrà. Patrizia Rossetti è un’icona indiscussa di questo GF Vip 7. Però anche i più novellini Micol Incorvaia e Luciano Punzo hanno già lasciato il segno.

gf vip 7 luciano punzo


GF Vip 7, chi lascerà la casa

Insomma, ci siamo. Chi sarà l’ennesimo eliminato di questo simpatico quanto discusso cast? Su Twitter si stanno tutti facendo la stessa domanda, sebbene ognuno tifi per un vippone specifico. Chi per semplice simpatia e chi per pura strategia. Fatto sta che, come anticipato, la situazione è alquanto critica, eppure i sondaggi del web, spesso svelatisi più che fondati, già parlerebbero chiaro su chi sarà il futuro eliminato.

La domanda posta dal GF Vip 7 e da Alfonso Signorini al pubblico sovrano è: “Chi vuoi salvare?”. Dunque il meno votato sarà il concorrente che dovrà, immediatamente, abbandonare la casa dopo il verdetto. La più salvata al momento sembrerebbe Micol Incorvaia con il 45% dei voti, 62% in un altro sondaggio.

Poi c’è Patrizia Rossetti che sta tra il 23 e il 35% e infine il possibile sfortunato Luciano Punzo tra 14 e il 18%. Non resta che pazientare ed aspettare le ultime ore che dividono i concorrenti e il pubblico dalla puntata.

“È un vero peccato”. Scoppia il caso su Silvia Toffanin dopo l’ultimo annuncio: “Amarezza”

“Me ne vado, basta”. GF Vip 7, è successo di tutto nelle ultime ore: non ce l’ha fatta più

“Forza, amore”. Mara Venier, paura per il marito Nicola: l’annuncio sulla salute