“Me ne vado, basta”. GF Vip 7, è successo di tutto nelle ultime ore: non ce l’ha fatta più

Si dice che l’amore non è bello se non è litigarello. Ma, forse negli ultimi giorni Antonella Fiordelisi e il suo quasi fidanzato Edoardo Donnamaria stanno esagerando. Erano la coppia più affiata del GF Vip 7, pure se spesso lui era detto il cagnolino della situazione. Oggi, da chihuahua, è diventato mastino e si è ribellato. L’avvocato 28enne qualche ora fa ha rischiato seriamente di mettere fine ai Donnalisi e ora pensa al ritiro.

Sono più giorni che Edoardo Donnamaria sta finalmente mostrando un po’ di orgoglio personale al GF Vip 7. Se prima difendeva Antonella Fiordelisi a priori, adesso sta prendendo distanze da lei. I comportamenti della 24enne spesso lo infastidiscono. Sono infantili e hanno lo scopo di ingelosirlo. Ieri non ha più retto e ha puntato la porta rossa con l’intento d’uscirvi una volta per tutte. Con lui Nikita Pelizon e Luca Onestini.

gf vip 7 donnamaria uscire


GF Vip 7, problemi per Edoardo Donnamaria

“Vi giuro se potessi tornare a casa me ne andrei adesso. Mamma mia me ne vorrei andare adesso. P**ca pu**ana prendo ed esco dalla porta. Non sto bene qua dentro”, ha esordito. “Cosa non mi fa stare bene? Le sue cavolate. Sempre le stesse dinamiche. Sono pieno po**a tr**a. M’ha rotto il c***o. Mi manca l’aria, non so come dire. Fossimo fuori, alla decima volta che mi rompi il ca**o, io prendo e non mi vedi per due giorni. La vedo qui che parla dei cavoli miei con altri, vado su tutte le furie. Non lo sopporto”, ha spiegato.

gf vip 7 donnamaria uscire

Mentre i compagni di GF Vip 7 Nikita Pelizon e Luca Onestini lo ascoltavano, il gieffino ha tirato fuori tutto quello che non sopportava più di Antonella Fiordelisi. È molto preso, però certe cose non le regge. “Fuori le avrei detto ‘bella se vedemo tra qualche giorno’. Invece mi tocca stare dentro e io non posso fare nulla. O prendo a capocciate il muro o mi sfogo a parlare. Le piace che rosico capite? Se mi vuole bene, non fa una cosa che mi infastidisce. Preferirei non parlasse, con tutti, delle nostre cose private”, ha confessato.

“Poi si è messa per tre giorni tre camicie di Antonino. Mi sentivo in colpa anche ad averle fatto notare che mi dava fastidio e mi sono detto ‘forse rosico davvero’. Ma in realtà non si fanno queste cose, al contrario lei sarebbe gelosa. Le ha messe volontariamente per farmi rosicare. Ragazzi è un’imbecille dai. Mo se sta lì a parlare con lui mi ammazzo”.

“Mentre sto male lei ride. Vorrei le palle di uscire da quella porta”, ha detto ancora esausto. Insomma, la storia delle camice di Spinalbese ancora brucia. Il vippone romano vorrebbe una storia più matura. “Stava per uscire!”, “Non ne può più”, “Finalmente un po’ carattere”, “Era ora Edo!”.

“Mi sono lavata con prodotti per cani”. GF Vip 7, tutti muti dopo le parole della concorrente

“Vieni a letto con me, ti prego”. GF Vip, le ultime ore sono bollenti. È andata a finire così

“Se ne va”. GF Vip, ora Alfonso Signorini e il pubblico perdono la figura migliore