“È un vero peccato”. Scoppia il caso su Silvia Toffanin dopo l’ultimo annuncio: “Amarezza”

È il suo talk show da diversi anni, ormai Verissimo non esiste senza Silvia Toffanin. La compagna di Pier Silvio Berlusconi ha preso in mano il format nel 2006 crescendoci all’interno. La conduttrice adesso sta incassando critiche per una scelta, intervistare Ida Platano ed Alessandro Vicinanza di Uomini e Donne.

La neo coppia, protagonista dello storico dating show di Maria De Filippi, verrà ascoltata dagli spettatori di Verissimo il prossimo 4 dicembre e avrà modo di raccontare il primo romantico capitolo, lontano dalle telecamere di Uomini e Donne. Ma perché Silvia Toffanin ha voluto in studio proprio Ida Platano ed Alessandro Vicinanza?

silvia toffanin verissimo ospiti ida alessandro


Silvia Toffanin, le polemiche sulla coppia Ida e Alessandro a Verissimo

Secondo molti telespettatori è stata una scelta volta esclusivamente all’audience, che però rischierebbe persino di ledere la credibilità di Verissimo e di Silvia Toffanin. Un giudizio severo ma anche ampiamente condiviso. Finché si parla del mondo, a parte, di Maria De Filippi tutto è possibile. Ma perché dare spazio a due personaggi strettamente legati a tal contesto quando si potrebbero intervistare star ben più note?

silvia toffanin verissimo ospiti ida alessandro

“E chi sarebbero questi due, scusate ma ci stiamo rendendo conto?”, “Anche la Toffanin si sta vendendo al trash”, “Ma non ospitavi i veri famosi? Ma per favore”, “Ancora marciano su questi soggetti”, “Secondo me nemmeno stanno veramente insieme”, “Uno scivolone”, “Basta!”, solamente alcuni dei commenti che si scorgono su Twitter e Instagram. Una scelta che ha fatto perdere punti all’icona 43enne di Verissimo. Ma per quanto possa esser screditata, Ida Platano, più di Alessandro Vicinanza, ormai è una figura nota.

“Ricoverata d’urgenza”. Choc a Uomini e Donne: la corsa in ospedale per l’amata dama

“Nuovo fidanzato”. Ilary Blasi alla luce del sole e dei baci: un bell’imprenditore

Che belli i figli di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, finalmente le foto