Giulia Sol, chi è: età, altezza, peso, fidanzato e com’è diventata famosa

Il suo sogno è sfondare nel mondo dei riflettori e, finora, ha dimostrato di avere tutti i presupposti in regola. Giulia Sol è già considerata una promettente stella del palcoscenico, che si è distinta più volte in ambito teatrale. Nel 2020 si è aggiudicata il ruolo di uno dei personaggi più apprezzati del talent di Carlo Conti, l’amatissimo Tale e quale show. Nonostante la giovane età, la donna ha più volte rivelato le sue innate doti artistiche e ha ancora molto da mostrare.

La musica, insieme alla recitazione, è una delle passioni di Giulia Sol. Per questo non ha avuto esitazioni quando gli è stato proposto di partecipare al Tale e quale show, mostrando ai telespettatori di Rai Uno di che pasta è fatta. Diciamo che, da piccola, il suo desiderio era quello di diventare una cantante famosa. Poi i suoi genitori, cultori del mondo teatrale, decidono di portarla per la prima volta ad uno spettacolo (il musica Notre-Dame de Paris) e la sua vena artistica assume una nuova forma. Riassumiamo insieme la vita e la carriera dell’attrice e cantante bergamasca.

giulia sol chi è età altezza peso fidanzato vita privata


Giulia Sol, chi è: anni, altezza, peso, fidanzato, vita privata

Giulia Sol è nata a Bergamo il 15 dicembre 1995, sotto il segno zodiacale del Sagittario, è alta 165 centimetri e il suo peso corrisponde a circa 56 chilogrammi. Dopo aver conseguito il diploma linguistico nella sua città natale, ha studiato presso la prestigiosa Accademia Scuola di Musical di Milano. Conclusa la formazione ha subito debuttato sul palcoscenico con lo spettacolo Hairspray, avendo così la possibilità di recitare al fianco del noto Giampiero Ingrassia. Il suo esordio ha riscosso l’apprezzamento di pubblico e critica e, da lì, ha incominciato a scrivere il suo ottimo curriculum professionale.

giulia sol chi è età altezza peso fidanzato vita privata

giulia sol chi è età altezza peso fidanzato vita privata

Rispetto alle stelle televisive, quelle teatrali si sottraggono molto facilmente all’universo del gossip. Un settore che non amano particolarmente. Anche in questo caso Giulia Sol è l’esempio che conferma la regola: non si conosce praticamente nulla a proposito della sua sfera privata, non è chiaro se abbia un fidanzato.

Pur essendo giovanissima, la brillante interprete non ama esporsi particolarmente sui social, almeno per quanto riguarda la sua famiglia o i suoi cari. Sembra proprio che il suo interessante account virtuale racconti esclusivamente delle sue avvincenti avventure nello spettacolo.

Carlo Conti, ecco perché sempre abbronzato. Ora si spiega tutto, lo dice lui

Carolina Rey, chi è: età, altezza, peso, il fidanzato vip, il figlio

Francesca Manzini, chi è: età, altezza, peso, fidanzato, la malattia superata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: