Francesca Manzini, chi è: età, altezza, peso, fidanzato, la malattia superata

Sentendo il suo nome una buona parte di vip trema. Francesca Manzini è una delle imitatrici più amate della nostra Penisola, basti ricordare le memorabili performance nei panni di Mara Venier, Asia Argento, Simona Ventura e persino di Maria De Filippi. Neanche un personaggio del calibro della moglie di Maurizio Costanzo può sentirsi al sicuro, la figura televisiva è pronta a prendere le sembianze di chiunque, riscuotendo sempre risate e successo.

Tutto è incominciato per gioco. Francesca Manzini possedeva questa dote con la quale divertiva i suoi amici. La giovane è reduce di un percorso da autodidatta e, nonostante la famiglia non lo approvasse, oggi può dire di avercela fatta. L’attrice capitolina si è distinta anche cantando e ballando, (in Amici Celebrities e Tale e quale show) dimostrazioni lampanti della sua vena artistica. Essendo riservata, scovare dettagli sulla sua vita privata è difficile. In un’occasione, però, si è fatta conoscere meglio. Scopriamo chi è la donna che si cela dietro tanto talento.

francesca manzini età altezza peso fidanzato malattia vita privata


Francesca Manzini vita privata: anni, altezza, peso, malattia, fidanzato

Francesca Manzini è nata a Roma il 10 agosto 1990, sotto il segno del Leone, è alta 170 centimetri e il suo peso non è noto. Dietro al suo irresistibile sorriso spesso si è nascosta una parte di sofferenza. In gioventù, ha sofferto di disturbi alimentari, arrivando a pesare 47 chilogrammi. “Ho frequentato posti veramente brutti, ho bevuto qualcosa di troppo (…) c’era anche altro. Ne sono uscita da sola, sull’orlo del baratro ho avuto il momento del risveglio, mi ha salvata l’istinto di sopravvivenza. Sono stata anoressica per tre mesi e mezzo e poi bulimica per sei anni”, ha raccontato a Silvia Toffanin, nello studio di Verissimo.

francesca manzini età altezza peso fidanzato malattia vita privata

Quando ancora si esibiva nei villaggi turistici i suoi genitori non tolleravano il fatto che non cercasse un ‘lavoro serio’, invece che inseguire un desiderio che non avrebbe avuto futuro. La giovane attrice, invece, è riuscita a dimostrare alla sua famiglia (con cui ha ottimi rapporti) che la recitazione è la sua strada vincente. La ricordiamo infatti in film di successo come Benedetta Follia di Carlo Verdone. Ma sul lato sentimentale? Nonostante sia amante della privacy, Francesca Manzini ha rivelato di essersi innamorata durante il periodo di lockdown. Il fortunato è Christian Vitelli, un doppiatore che le ha chiesto la mano. Prima di lui c’era stato l’artista Juan Martin Fagiani.

Virginia Raffaele: età, altezza, peso, fisico. Fidanzato o marito? La sua vita privata

Giorgio Panariello: età, altezza, peso, la fidanzata sosia di Belen, il fratello morto, vita privata

Anna Lou Castoldi: età, altezza, peso, i 3 fratelli. Com’è oggi la figlia di Morgan e Asia Argento

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: