Emanuela Folliero 55 anni? Al mare mostra tutto: non è possibile che abbia un corpo così

Emanuela Folliero è sempre stata una scintillante vamp nell’anima, ma prima del suo rinomato successo ha dovuto lavorare sodo per guadagnarsi da vivere e rincorrere il suo sogno. Lo ha rivelato lei stessa tempo fa, durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera: “Per guadagnare qualche soldino facevo cose strane. Pattinavo per strada distribuendo volantini. Partivo da piazzale Loreto e arrivavo al Duomo. Anche quattro volte al giorno”.

Poco dopo quel periodo però è arrivata l’opportunità di presentarsi ad un provino per Rete 4. Stavano cercando una giovane di talento che potesse sostituire l’annunciatrice Cinzia Lenzi ed Emanuela Folliero venne promossa a pieni voti, dando inizio alla sua lunga carriera televisiva. Insieme ai tanti impegni sul piccolo schermo, il celebre volto della tv ha vissuto una vita sentimentale alquanto movimentata e caratterizzata soprattuto dal debole per il calciatori.

foto emanuela folliero fisico costume bikini

Dopo numerosi flirt legati al mondo calcistico, tra i quali ricordiamo quello con Beppe Baresi e la ricambiata cotta platonica per Andrij Shevchenko, Emanuela Folliero trascorse un periodo al fianco del batterista dei Pooh Stefano D’Orazio. I fiori d’arancio infine arrivano con Enrico Mellano che le ha donato la gioia di diventare madre. Il figlio nato dal loro matrimonio si chiama Andrea ed è nato nel 2008. Peccato che quelle nozze sono presto giunte al capolinea e la loro separazione, che ha avuto luogo lo stesso anno delle nascita del loro primogenito, non è stata per niente facile.

Nonostante il turbolento trascorso familiare, Emanuela Folliero sembra essere rinata come una fenice dalle sue ceneri. La conduttrice televisiva appare costantemente in forma smagliante nella sue pubblicazioni Instagram, dove conta quasi trecentomila follower. L’ultimo post, in particolare, svela sua incantevole prestanza fisica alla bellezza di cinquantacinque anni: si tratta di simpatico video dove la presentatrice si mostra in bikini, lo stuolo di ammiratori corre ad applaudirla virtualmente tra i commenti: “Bella come un diamante”, “Ma il tempo per te non vale?”, “Forma top!”, “Sempre bellissima e sorridente”, “Complimenti, un fisico perfetto!!!”, “Hai capito che corpo, décolleté da urlo”.

Emanuela Folliero: età, altezza, peso, misure, marito, figlio, ex compagno

Ma il fisico di Pamela Prati? Piscina rovente, via il pezzo sopra e gli occhi stentano a credere

“Io sono così”. Simona Ventura si mostra in bikini, zero ritocchi: “Senza paura”

Martina Colombari c’è! Il mini bikini a 45 anni è fuori natura: scatto ravvicinato sul décolleté