“Io sono così”. Simona Ventura si mostra in bikini, zero ritocchi: “Senza paura”

Una volta che l’emergenza sanitaria sarà finalmente rientrata Simona Ventura e il suo adorato compagno, Giovanni Terzi, convoleranno a nozze per ufficializzare il loro grande sentimento. Il matrimonio con Stefano Bettarini si è concluso ben quindici anni or sono e, adesso, l’ex coppia nutre un ottimo rapporto d’amicizia. Nessun ostacolo dunque per i due piccioncini, non resta che attendere un clima più disteso per i fiori d’arancio.

Simona Ventura, giusto quattro giorni fa, ha dimostrato pubblicamente il suo amore per Giovanni Terzi. In occasione del compleanno del giornalista, l’inimitabile conduttrice ha scritto una meravigliosa dedica in suo onore sui social: “(…) Abbiamo vissuto tante di quelle emozioni che, a ripensarci, mi tolgono il fiato. Grazie per come mi hai cambiato la vita, per come hai accolto tutta la famiglia, per l’unione e la serenità che hai portato soprattutto nei momenti difficili. Sei il porto sicuro, la mia quercia, la mia luce nel tunnel. Ti amo”.

simona ventura foto fisico costume bikini

Insomma, nonostante le difficoltà nazionali, questo sembra un periodo d’oro per la stella della televisione italiana. La sicurezza che le fornisce Giovanni Terzi, con il suo affetto incondizionato, si è riversata automaticamente anche sulla sua autostima, proprio dopo un momento in cui la presentatrice non si sentiva più bella come un tempo. Oggi invece Simona Ventura dà uno schiaffo morale ai leoni da tastiera postando una foto dove indossa semplicemente un bikini, mostrandosi fieramente in tutti i suoi cinquantacinque anni, come ogni sua coetanea dovrebbe fare.

“Viviamo in un mondo ossessionato dall’essere perfetti (…) Io che ho vissuto le esperienze di vita al momento giusto, ora, dopo quello che abbiamo passato, sono serena! Sapendo che, a parte la pancetta che davvero è difficile debellare perché alla fine, sono una buona forchetta) faccio ancora la mia porca figura. Non abbiate paura, poiché ognuna di noi ha la sua immensa bellezza!”, ha scritto saggiamente nel post Simona Ventura e il sostegno del pubblico non ha tardato. “Sana e stupenda normalità! sei una bomba!”, “Tutta la nostra amirazione, sei un esempio”, “Evviva la sincerità”, “Brava, mica come Barbara D’Urso!”, “Simo stai benissimo!”.

Barbara D’Urso, roba di fuori e zero trucco. Trova il coraggio di mostrarsi così

Antonella Mosetti, via i ‘canotti’. La decisione estrema, addio labbra

Diletta Leotta, ecco com’era diversa prima (dei ritocchi). Le foto dal passato

Asia Nuccetelli prima e dopo. Ritocchi: com’era e com’è la figlia di Antonella Mosetti

Elettra Lamborghini rifatta? La verità: cosa ha ritoccato del suo corpo

Mai vista senza trucco Alessia Marcuzzi? Ecco com’è, anche spettinata…