Diletta Leotta, ecco com’era diversa prima (dei ritocchi). Le foto dal passato

Diletta Leotta incarna alla perfezione il sogno di mezza penisola italiana. Il suo strabiliante fisico a clessidra sembra più quello di una statua, che di una vera donna in carne e ossa. La venere del calcio commentato ha appena intrapreso la sua strada professionale, ma i traguardi raggiunti negli ultimi tempi hanno ufficialmente determinato la sua futura ascesa nel mondo dello spettacolo.

Dopo la partecipazione in veste di splendida valletta alla settantesima edizione del Festival di Sanremo, la notorietà di Diletta Leotta è salita alle stelle anche per chi fino a quel momento la ignorava. Parallelamente al successo televisivo della cronista sportiva, sul web si sono scatenate infinite polemiche: il monologo sulla bellezza recitato sul palco dell’Ariston non è andato giù a molti. Per il popolo virtuale l’affascinante sicula non era la figura adatta a trattare un tema simile, per via del suo chiacchierato rapporto con la chirurgia plastica.

diletta leotta ritocchi com'era prima cambiata giovane

La femminilità e il fascino di Diletta Leotta sono sempre gli stessi, ma il suo aspetto esteriore è cambiato di gran lunga negli ultimi anni. Pare che la cronista sportiva abbia apportato svariati ritocchi al suo aspetto esteriore, ed il risultato è stato positivamente sconvolgente. Inevitabile attirare critiche, soprattutto sui social, quando si ricorre a qualche ritocco in giovane età. La siciliana con la passione per il calcio un tempo era davvero diversa dalla Diletta che conosciamo adesso.

diletta leotta ritocchi com'era prima cambiata giovane

diletta leotta ritocchi com'era prima cambiata giovane

diletta leotta ritocchi com'era prima cambiata giovane

Le foto che emergono dal web dimostrano una rivoluzione nell’aspetto della nota showgirl, ma la sottoscritta ha sempre negato di essersi messa sotto ai ferri. Oggi il suo naso sembra essere decisamente diverso, e le sue forme lievitate. Persino il fratello Mirko Manola, che è un chirurgo plastico, una volta è intervenuto in difesa della sorella spiegando che si era recata solo una volta nella vita nel suo studio medico. Le foto incriminate risalgono al lontano 2006. In quell’anno la valletta di Amadeus partecipò con dei ribelli ricci biondi al concorso Miss Muretto, e aveva solo quindici anni. Ma, in fin dei conti, tutto è bene quel che finisce bene. Ed è proprio il caso della nostra Diletta Leotta.

Eleonora Incardona, anche la cognata di Diletta Leotta… “Famiglia di bombe”

I cani dei Vip. Mai visto quello di Diletta Leotta? È dolcissimo

Ludovica Pagani atomica, solo un top a cingere una perfezione che ‘straborda’

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: