“Esco dal GF Vip”. Micol e Tavassi, situazione delicata dopo la scoperta: “Per forza devi andare”

Pensavate che il van-gate potesse finire con la 36esima puntata del GF Vip 7? Al contrario, si sta sempre più infittendo e su Twitter, in merito allo spiato appartamento di Cinecittà, non si sta parlando d’altro. C’è qualcosa che i telespettatori non sanno sulla scandalosa storia. Micol Incorvaia ha minacciato il ritiro nel caso esca tutta la verità. Lei ed Edoardo Tavassi hanno riaperto il tutto, timore per altre frasi incriminate.

La coppia teme che nell’imminente prossima puntata, Alfonso Signorini e gli autori possano mostrare gli altri pezzi, finora omessi, del video che documenta quanto accaduto, e soprattutto detto, quella nottata tra loro, Nicole Murgia ed Edoardo Donnamaria. Se così fosse, Micol Incorvaia vorrebbe andarsene dalla dimora del GF Vip 7, addirittura. Ovviamente, mentre loro cercano di nascondersi, il web è curiosissimo.

gf vip tavassi micol video van


GF Vip, il timore di Tavassi e Micol per quel video

Oltre a quelle mostrate e raccontate durante l’ultima puntata del GF Vip 7, sarebbero state dette anche altre frasi in grado di compromettere seriamente il percorso di Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi, Nicole Murgia ed Edoardo Donnamaria nel reality, mettendoli in cattiva luce di fronte agli spettatori. Gli utenti, su Twitter, intanto, hanno iniziato una campagna. Sostengono di avere il diritto di sapere tutta la verità. “Basta vogliamo sapere, come pubblico ne abbiamo il diritto”, “Allora è veramente grave”, “Ditecelo su”.

gf vip tavassi micol video van

“Hai detto quella cosa brutta, esce una roba del genere ci indebolisce”, ha dichiarato Edoardo Tavassi parlando con la fidanzata Micol Incorvaia, riaprendo così un argomento fin troppo scomodo e delicato. Ed ecco che, di conseguenza, ovviamente la platea ha aperto bene le orecchie, insospettendosi molto più di prima. Parlando ancora una volta del van-gate, i due fratelli d’arte si sono dati la zappa sui piedi. “Protetti, Alfonso tira fuori la verità!”, “Ma sono scemi a riparlarne?”, “È ora di sputare il rospo!”, in rete.

Dopo la considerazione del fratello di Guendalina Tavassi, la sorella di Clizia Incorvaia si è detta decisa ad uscire dal GF Vip 7, nel caso uscisse tutto il contenuto della misteriosa chiacchierata vissuta con lui, Nicole Murgia ed Edoardo Donnamaria: “Ci hanno detto di stare tranquilli, quel giorno m’è andato bene, se tirano fuori altre cose, te lo giuro, prendo e me ne vado, me ne vado”. Lui, invece di consolarla, le ha risposto: “Ma per forza”. Cosa che ha fatto rendere conto a tutti i fandom della gravità della situazione.

“Perché non fai l’amore…”. GF Vip, Antonella choc con Oriana. Il pubblico schifato non perdona

“Sconvolgente”. GF Vip, Tavassi costretto a confessare le cose orribili dette su Daniele

“Oriana, ascoltami bene”. GF Vip, Daniele la fa crollare all’istante: “Ma perché?”