“Sconvolgente”. GF Vip, Tavassi costretto a confessare le cose orribili dette su Daniele

Sarà anche stata l’ultima puntata che ha visto Antonino Spinalbese in qualità di concorrente della spiata dimora del GF Vip 7, colpi di scena come sempre non ne sono mancati. Però il momento che ha fatto più scalpore è stato senza dubbio quello della busta nera. Provvedimenti per Micol Incorvaia, Nicole Murgia, Edoardo Donnamaria e Edoardo Tavassi. Quest’ultimo, nella notte, ha spiegato tutto a Daniele Dal Moro.

Durante l’ormai cosiddetto, sui social, van-gate, Micol Incorvaia, Nicole Murgia, Edoardo Donnamaria ed in particolare Edoardo Tavassi, tra le tante cose, hanno parlato di Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, del loro legame che non sembra mai ingranare. Non è la prima volta che si parla del veneto in questi termini, Dagospia lo fece mesi fa, ma al GF Vip 7 mai prima. Il romano ha rivelato al veneto cos’ha detto su di lui.

gf vip tavassi frasi daniele


GF Vip, Tavassi confessa cosa ha detto di Daniele nel van

Nonostante Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli e gli autori abbiano fatto tutto il possibile per mettere in cattiva luce il resto degli spartani agli occhi del loro amico Daniele Dal Moro, l’ex di Uomini e Donne non si è minimamente scomposto, fidandosi dei compari d’avventura. Ma poi, giustamente, si è pure chiesto perché il video non fosse stato mandato integralmente in onda durante la 36esima puntata del GF Vip 7, se contenesse una delle battute che lui ed il 38enne si scambiano praticamente ogni giorno a Cinecittà.

Secondo il conduttore Tavassi non scherzava quando diceva che se Oriana Marzoli fosse stata in realtà un uomo, allora Dal Moro si sarebbe lasciato andare nella ship degli Oriele. “Alfonso ti ha detto che non scherzavo? Credimi sono le stesse battute che conosci. È stato fatto per ridere ed era tutto divertente. Tra le cose non ce ne stava una seria, come ritrovarsi fuori. Sai che con te scherzo sempre. Tipo quello che ti ho detto l’altro giorno, ‘Vieni nel van e baciamoci’. Se poi decontestualizzi è fatta”, gli ha spiegato.

gf vip tavassi frasi daniele

“Se pensassi che fosse vero e che tu fossi gay io non scherzerei così”, ha aggiunto Edoardo Tavassi per tranquillizzare l’amico. “Non direi di baciarci, fidanzarci. Mi conosci e sai le battute che faccio. Sia chiaro, alla mia battuta Donnamaria ha solo riso e basta. Era sul fatto che ci piacciamo. ‘Se Oriana gli dicesse ‘io c’ho il, allora Daniele ci’, tipo. Questo era il senso”, ha dichiarato ancora. Ma, c’era poco da convincere, il vippone già credeva all’altro e non si è scomposto. Tutto a posto. Ma non per una parte di pubblico, che non ci sta. “Tavassi mente”, “Dani non ti fidare, ha ragione Alfonso!”, “Quello è una vipera, non capisce!”.

“Va a letto con tutti”. Antonella Fiordelisi choc al GF Vip, nella casa restano di ghiaccio

“Non è possibile, anche lui”. L’Isola dei Famosi 2023, polemica sui nomi dei concorrenti

“Antonino deve uscire dal GF Vip”. Nella casa e fuori non si parla d’altro: cosa è successo