“Sentite queste cose su Antonella”. GF Vip, nessuno sconto: “La verità viene a galla”

Il comportamento di Nicole Murgia nei confronti dei Donnalisi può piacere o meno ai telespettatori, liberi di farsi sempre e comunque una propria idea. Ma Antonella Fiordelisi, almeno finché la 37esima puntata del GF Vip 7 non si è conclusa, ha raccontato di non avercela con lei, ma solo con Edoardo Donnamaria.

Chiunque era rimasto sorpreso vedendo la reazione di Antonella Fiordelisi, appena saputo della pseudo palpatina di Edoardo Donnamaria ad una protesi di Nicole Murgia. Una dei vari retroscena del van-gate. Eppure dopo l’eliminazione della 30enne dal GF Vip 7, l’altra si è scatenata contro di lei. È vendetta web.

gf vip 7 nicole contro antonella


GF Vip, il pesante commento di Nicole su Antonella

“Leggo commenti pesanti, insulti sulla mamma che sono e sulla donna che sono. Gente che mi augura la morte. Poi, oggi, sento te Antonella parlare di me come carnefice, come donna da pochi valori. Vittimella cara, ieri sera, non era colpa mia e oggi spari a zero sapendo che non posso risponderti? Troppe cose ci saranno da dire su di te ma, come mi insegni, la verità viene a galla”, ha cominciato Nicole Murgia in rete.

A testa alta, la nuova amica di Edoardo Donnamaria, e per questo attaccata nel parcheggio del GF Vip 7 dai Donnalisi, ha concluso: “Sono fiera di ciò che sono, della persona che sono stata e senza fare male a nessuno. Ho costruito rapporti veri, con persone che faranno parte della mia vita. Bombetta vi abbraccia uno ad uno tutti voi, che mi state dimostrando affetto, grazie”. Antonella Fiordelisi dopo l’eliminazione ha detto che l’ex gieffina è “brutta” e che col ‘fidanzato’ ha fatto “la gatta morta”. Non era solo colpa di lui?

“Lascio il GF Vip”. L’annuncio definitivo di Sonia Bruganelli sui motivi: “Chi prende il mio posto”

GF Vip, choc su Donnamaria: Antonella svela tutto. “Mi ha detto cose oscene su Micol”

“Ecco quando finisce il GF Vip 7”. L’annuncio di Signorini che rattrista il pubblico