Elisabetta Canalis top, apre tutto ed esce la parte più bella. “Non sei umana”

Raramente una persona ha la stessa fortuna del vino, Elisabetta Canalis la possiede: più passano gli anni e più acquista fascino e bellezza. Gli ultimi anni hanno segnato una forte evoluzione nella sua vita. La sarda si è trasferita in California, ha sposato il chirurgo Brian Perri ed ha creato una famiglia con la nascita della loro bambina Skyler Eva, ma è stata graffiata anche dal dolore e dai cambiamenti inaspettati, come l’improvvisa morte del caro papà Cesare e la fine della sua storica amicizia con Maddalena Corvaglia.

Le avventure con cui Elisabetta Canalis ha appassionato l’assetato pubblico del gossip sono tante. Tutti ricorderanno l’intensa storia d’amore della showgirl sarda con il sogno nel cassetto di mezzo mondo: George Clooney, che conserva tutt’oggi un dolce ricordo di lei: “Elisabetta è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita”, ha raccontato di recente la star hollywoodiana durante un’intervista. Insomma, la vita della ‘mora’ di Striscia La Notizia è un susseguirsi di intriganti eventi dal quale riemerge sempre più forte e bella.

Una passione che ha cambiato da molto tempo il quotidiano di Elisabetta Canalis è la palestra, difatti aveva progettato di aprirne una insieme alla sua vecchia compare velina Maddalena Corvaglia, prima che quest’ultima tornasse a vivere in Italia per stare più vicina al suo compagno Alessandro Viani. La bellezza originaria della Sardegna non lascia mai riposare il suo fisico che, pian piano, sta diventando liscio e solido come un marmo pregiato. Nel susseguirsi delle foto social, proposte dalla naturalizzata californiana sul suo profilo Instagram, si possono scorgere ogni volta nuove sensuali insenature tra i tonici muscoli del magico corpo dell’icona mediterranea.

https://www.instagram.com/p/B_QF83bHNe4/

https://www.instagram.com/p/B_l1t2qHdVK/

L’ultimo scatto proposto mostra la venere sarda in una posa plastica che potrebbe far invidia ad un’opera michelangiolesca, indosso solo un bikini leopardato e un kimono stropicciato e la platea virtuale sprofonda nei sogni più reconditi e segreti. Nel giro di solo tre ore la foto dal tocco selvaggio ed animalieu raccoglie 70 mila like, accompagnati da centinaia di commenti estasiati. Alessia Marcuzzi è la prima a restare folgorata e lascia una fiamma sotto l’immagine, Paola Barale invece opta per dei missili pronti al decollo, mentre il resto degli spettatori segue le loro orme. “Ma il tempo per te si è fermato? Sempre più bella”, “Sei un miracolo”, “La donna italiana per eccellenza”, “Mi fai del male così”, “che addominali, pazzesca”. Morale della favola? Passano gli anni ma Elisabetta Canalis non passa mai.

Tale madre, tale figlia? Elisabetta Canalis, ecco la bellissima mamma Bruna

Perfezione Maddalena Corvaglia, sopra e sotto: il fisico in mostra. “Tutta roba tua?”

Federica Pellegrini mostra i muscoli (e il fisico): “Ammazza, fai paura”