Federica Pellegrini mostra i muscoli (e il fisico): “Ammazza, fai paura”

Federica Pellegrini si veste dell’onore di aver portato in alto il nome dell’Italia nel mondo. Dietro le imponenti spalle di ferro della bella campionessa di nuoto si susseguono ben quattro vittorie ai campionati mondiali, oltre il fatto di essere stata la prima italiana a vincere una medaglia d’oro alle Olimpiadi di Pechino del 2008 nei 200 metri di stile libero. Oggi la sportiva ha trentun’anni e ai suoi muscoli scultorei si affianca, in contrasto, una femminilità elegante e seducente.

Lo sport acquatico è sicuramente la più grande passione di Federica Pellegrini che però, negli ultimi anni, si è spesso cimentata in altri settori interessanti. Il piccolo schermo l’ha accolta più volte tra i suoi accecanti riflettori e la giovane atleta è riuscita gestire magistralmente le varie esperienze televisive, l’ultima è stata quella nei panni di giudice per lo show Italian’s got talent, divertendosi al fianco dell’inimitabile comico Frank Matano, la mitica Mara Maionchi e il rocker col grembiule Joe Bastianich.

federica pellegrini foto fisico muscoli

Una che vanta un fisico da sogno come Federica Pellegrini potrà sicuramente concedersi del meritato relax durante questo periodo alquanto surreale, invece no, la medaglia d’oro dal caschetto biondo non intende fermarsi neanche per un istante. l’ultima foto pubblicata sul suo gettonato profilo Instagram la mostra saldamente aggrappata alla parete del suo terrazzo.

https://www.instagram.com/p/B_PDvhnq9u7/

Stiamo per caso ammirando un dettaglio del complesso del Laocoonte nel cortile dei Musei vaticani? No, si parla ancora della nuotatrice dallo strabiliante corpo di marmo. Dalle spalle di Federica Pellegrini, sotto sforzo, emergono muscoli finemente scolpiti che metà degli spettatori nemmeno sapevano di possedere. “sto tentando di demolire il mio terrazzo”, scrive ironicamente (siamo sicuri?) la bella sportiva nella didascalia.

https://www.instagram.com/p/B_fWbaTC1H9/

La reazione dei fan è mista a stupore e ammirato timore, un pensiero sorge spontaneo: chi ha il coraggio di spezzare il cuore a una donna così forte? Nel giro di poche ore la foto contraddistinta da una sensualità inedita raccoglie quasi 50 mila like e centinaia di commenti. “Mamma mia che muscoli!!! Grande Kikka, orgoglio italiano”, “Spalle ne abbiamo?”, “Beata te che sei dimagrita!”, “Per me riuscirai a demolirlo senza dubbi, che invidia ragazza!”, “Una bomba!”, “Ammazza fai paura”, “Quando hai finito vieni a demolire anche il mio?”, “Non litigherei mai con te”. La perfezione del corpo di Federica Pellegrini è indubbia, ma chiunque abbia il coraggio di sedurla dovrà comportarsi molto bene con lei.

I cani dei Vip. La cagnetta di Federica Pellegrini è uno spasso: ecco Vanessa

Divano, slippino e t-shirt alzata: Justine Mattera, nessuna sorpresa. “Ci sei riuscita”

Martina Colombari, la sua forma fisica divide i fan: “Le vene addirittura…”