Divano, slippino e t-shirt alzata: Justine Mattera, nessuna sorpresa. “Ci sei riuscita”

Justine Mattera continua a far sudare le ventenni, poche riescono a stare al suo passo, anche perché ormai l’allenamento agonistico la rende una rivale molto difficile da spodestare. La showgirl italoamericana è ormai da tempo una campionessa di triathlon, una disciplina che comprende tutti gli sport acquatici, ed è inoltre una grande ciclista grazie al marito Fabrizio Cassata. Purtroppo quest’anno la stella del piccolo schermo dovrà rinunciare alla stagione di competizioni, rimandata ad un periodo più spensierato.

L’interruzione del normale quotidiano non ha sconvolto la vita di Justine Mattera, senza demordere continua a fare sport dentro casa alternando l’incessante attività sportiva con meravigliosi scatti virtuali. La giornata tipica della quarantottenne è scandita da lezioni online con la sua fedele personal coach, e la gestione dei suoi adorati figli: Vincent Micheal e Vivienne Rose Cassata, rispettivamente nati nel 2007 e nel 2009. Una mamma fuori dal comune, visto che sul web sembra poco più che una ragazza ma con un’esperienza di vera donna.

instagram foto justine mattera senza

L’ultimo scatto pubblicato su Instagram, dall’ex moglie di Paolo Limiti, la vede in una posa insolita rispetto al solito. Justine Mattera decide finalmente di prendersi una pausa dal caos giornaliero e si distende dolcemente sul divano, lo sguardo color cielo è rivolto altrove mentre la mano affusolata suggerisce l’intenzione di alzare ancora un po’ la maglietta indossata rigorosamente senza lingerie.

Poco più sotto, un paio di slip smeraldo rivelano una trasparenza peccaminosa e il popolo del web incomincia a vacillare alla ricerca di un equilibrio ormai perduto. La torsione del corpo scultoreo della Marylin Monroe nostrana con il suo fare sbarazzino sembra quella assunta da un’adolescente tormentata, la scintillante forma fisica aiuta a concretizzare quell’idea lontana decine di anni da lei ma che però ancora le calza a pennello.

Bastano poche ore per raccogliere oltre undici mila like e centinaia di lodi tessute tra i vari commenti. I 400mila follower della leonessa della sensualità stanno incominciando a diventare troppo viziati, eppure sembrano non saziarsi mai. “Stai diventando invadente con tutta questa bellezza”, “C’è qualcosa di sbagliato, abbiamo la stessa età ma solo io son diventato cesso. Mi sa che devo pedalare di più”, “Cara justine, hai un sex appeal che se ti nascondessi sotto al divano… verrebbe comunque fuori”, “Se volevi farci sognare ci sei riuscita”, “che schianto, uno splendore immenso”. Mentre gli ammiratori sono intenti a fantasticare nel profondo dello scatto da sogno, fino a perdervisi dentro, Justine Mattera si chiede quando potrà finalmente risalire in sella alla sua bici.

Dettagli hot per Caterina Balivo. Una foto, un commento: “Si vede tutto”

Martina Colombari, la sua forma fisica divide i fan: “Le vene addirittura…”