“Non ne sbagli una”. Laura Torrisi: la camicia è aperta, la foto è super

L’avevamo lasciata in India, dove si era recata per una vacanza in solitaria in occasione del suo quarantesimo compleanno. Laura Torrisi è una donna matura e il suo fascino cresce con lei ogni giorno. Bellissima e attraente, l’ex moglie di Leonardo Pieraccioni, reduce dai balli di Amici Celebrities, incanta tutti sui social con la sua femminilità mediterranea. Il natale sta arrivando anche per lei ed è felice di condividere questo periodo con i suoi numerosi follower.

laura torrisi instagram foto fisico decollete

Se si pensa alla Torrisi è inevitabile associarla alla storia d’amore con Leonardo Pieraccioni. I due si conobbero sul set di “Una moglie bellissima” e il titolo del lungometraggio di Leonardo presto si avverò e in seguito nacque anche una figlia. Negli ultimi giorni i nomi della Torrisi e del regista sono comparsi nuovamente vicini a causa di presunte frecciatine lanciate dall’attrice riguardo un’ipotetica nuova fiamma dell’ex marito. Le intenzioni dell’ex moglie saranno state davvero quelle insinuate o i fan peccano di troppa fantasia?

laura torrisi instagram foto fisico decollete

Nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram, Laura mostra il suo viso solare contrarsi in una simpatica smorfia dall’aria furbetta. Nella didascalia scrive “3…2…1…VIA!!! La corsa ai regali di natale è iniziata!!! Alzi la mano chi è in ritardo come me!”. Non è l’idea dei regali di natale a destare particolare interesse nei follower… la camicetta a quadri della Torrisi svela un décolleté da urlo senza smentire la sua rinomata perfezione. La bruna e folta chioma incornicia la splendida figura, carica di femminilità italiana.

I seguaci entusiasti accorrono sotto lo scatto per complimentarsi o per raccontare come sta procedendo la loro ricerca per i doni natalizi. In molti gli ammiratori che scrivono: “nella prossima vita voglio essere Laura Torrisi…Sei perfetta!”, “mi metti il buonumore la mattina”, “questo sì che è un buongiorno!”. Molti condividono la preoccupazione per i regali ancora non comperati: “se per ritardo intendi dover ancora iniziare…presente!”, “Sono così in ritardo che sto andando a comprare l’uovo di pasqua”. Altri, con tono malandrino, affermano “Un tuo bacio e siamo a posto.”

“Le stendi tutte”. Laura Torrisi, dalla vacanza al caldo la foto ‘tutto fuori’