Mamma e figlia famosa 22enne arrestate per omicidio: morti due giovani. Fan sotto choc

Tra i vari social network, TikTok è indubbiamente quello del momento, frequentato in particolare dai più giovani. Una di loro è la 22enne Mahek Bukhari, che è stata accusata di omicidio colposo con la madre 45enne Ansreen Bukhari. Sono state arrestate a seguito di uno incidente che ha provocato la morte di due persone.

Le due, come riportato dal giornale The Scottish Sun, avrebbero portato “fuori carreggiata” un veicolo, che si è poi schiantato contro il guardrail dividendolo in due. Uno scontro estremamente violento, che ha portato alla morte le giovani vittime Mohammed Hashim Ijazuddin e Saqib Hussain. Nella auto Ansreen e la nota Mahek Bukhari non erano sole.

Mahek Bukhari tiktok arrestata omicidio


Mahek Bukhari, la star di TikTok arrestata con la mamma

Insieme alla giovane stella di TikTok e la madre Ansreen Bukhari c’erano altre tre persone, anche loro adesso sono state accusate di omicidio colposo e stanno così affrontando lo stesso delicato momento, paragonabile a un vero incubo. Lo scorso 14 febbraio ognuno di loro si è dovuto presentare al tribunale di Leicester per fornire la propria versione dei fatti. Secondo quanto è ricostruito dal The Mirror, ci sarebbe stato un inseguimento ad alta velocità.

Mahek Bukhari tiktok arrestata omicidio

Inseguimento che sarebbe avvenuto lo scorso venerdì nella notte e, in più, una delle persone coinvolte avrebbe nel mentre telefonato alla polizia. Non soltanto, perché il pm ha inoltre comunicato ai poveri famigliari delle vittime che sembra proprio si sia trattato “del più sfortunato degli incidenti”. La prima udienza è datata al prossimo 28 marzo e solo allora si potrà cominciare a far chiarezza sulla faccenda che coinvolge direttamente Mahek Bukhari e la madre.

“Viva per miracolo”. Paura per Federica Panicucci, un incidente all’improvviso: le foto choc

“Il cancro è tornato”. L’annuncio choc del volto tv: “Più forte di prima, ho interventi da fare”

Lutto nel cinema italiano, l’attore morto in ospedale dopo un incidente stradale a Roma