Valentina Vignali il bikini striminzito che incalza la polemica: “Perché non mangi?”

Avete notato la trasformazione fisica di Valentina Vignali? Da qualche mese la giocatrice di basket, con la passione per i riflettori, appare decisamente diversa da come la ricordavamo ai tempi del GF Vip. La risposta sta in una ligia dieta, creata su misura per lei da un medico nutrizionista, ed i risultati si sono rivelati superiori alle aspettative. Basta scorrere il profilo Instagram della diretta interessata per realizzare la rivoluzione esteriore della sportiva.

Solitamente la regola popolare rivela che da un cambiamento esteriore ne consegue sempre uno interiore. Teoria che potrebbe calzare a pennello per l’avvenente ex gieffina che, recentemente, sta vivendo un idilliaco capitolo di vita con il fidanzato fotografo Lorenzo Orlandi. La relazione col cestista Stefano Laudoni è ormai un ricordo lontano e, Valentina Vignali, sembra vestire un nuovo ed inedito fascino al fianco del suo nuovo cavaliere.

valentina vignali fidanzato
Valentina Vignali e Lorenzo Orlandi

Valentina Vignali, nel corso della sua vita, ha dovuto affrontare problemi ben più grandi della sua giovane età. La forza interiore dimostrata dalla ragazza, durante la sua permanenza all’interno della storica casa di Cinecittà, è collegata ad un tragico periodo legato al suo passato: la 29enne ha combattuto un demone che colpisce molte esistenze, il cancro. La salute non è scontata nella sua esistenza ed ora che ha potuto riacquistarla sembra assaporarne ogni istante, senza soffermarsi su problemi futili che prima apparivano importanti.

valentina vignali fisico

I temibili hater non rappresentano un problema per la stella del web, che preferisce ignorare le critiche infondate ricevute quotidianamente sui social. Sono tanti gli utenti che la accusano di aver perso troppo peso, forse gli stessi che un tempo la deridevano per aver preso qualche chilo di troppo. Nell’ultima proposta virtuale Valentina Vignali sfodera il suo fisico, incorniciato da un bikini, e nella didascalia scrive: “Specchio servo delle mie brame, mi spieghi perché c’ho sempre fame?”. “Perché non mangi, ma ti sei vista?”, “Vale lasciali perdere, sei pazzesca!”, “I sacrifici ed il lavoro ripagano, complimenti”, “Sempre meglio!”.

Belen Rodriguez, ora è chiaro. Cosa mangia per avere un corpo così: la sua dieta

Sara Croce, il costume è intero. Ma tutto aperto. E tutti inneggiano al ‘pacco’

Eliana Michelazzo davanti allo specchio del bagno. E il triangolino si fa notare

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: