Elisabetta Canalis, la lingerie che non contiene le forme. I fan ringraziano

Chissà se la mitica velina mora di Striscia La Notizia si sarebbe mai prospettata un simile avvenire? Elisabetta Canalis, oltre ad aver trasformato il suo nome in strabiliante successo, ha anche avuto il coraggio di abbandonare la sua terra natale per una realtà del tutto differente: la sua scintillante esistenza si svolge California ormai da anni, gli Stati Uniti hanno permesso alla celebre showgirl di vivere un quotidiano nella norma, lontano dai famelici paparazzi e dagli accecanti riflettori.

Il trasferimento oltreoceano, secondo i suoi piani, avrebbe dovuto rappresentare solo una fuga momentanea dallo stress provocato dal mondo dello showbiz. Eppure Elisabetta Canalis si è sentita talmente a suo agio da non voler più abbandonare lo scottante clima Californiano, il motivo principale di questa scelta? Naturalmente lo scoccare del colpo di fulmine con il chirurgo italo-americano Brian Perri, oggi suo marito nonché padre della loro splendida bambina: Skyler Eva Perri, che oggi ha quattro anni.

elisabetta canalis marito
Elisabetta Canalis in viaggio in Sardegna con il marito Brian Perri, estate 2020

Ma le palme di Los Angeles rappresenteranno per sempre il nido familiare della vamp televisiva? In realtà tra lei e il compagno di vita ci sarebbe una promessa. La ragione della permanenza in America attualmente è soprattutto legata alla professione di Brian Perri ma, fra qualche anno, la penisola italiana sarebbe nei programmi della coppia. “Amo molto il mio paese e tra me e mio marito c’è un patto: tra 10 anni torniamo a vivere in Italia, me lo ha promesso. Non voglio invecchiare negli Stati Uniti e lui è d’accordo con me”, ha rivelato di recente Elisabetta Canalis durante un’intervista.

elisabetta canalis figlia
Elisabetta Canalis in Sardegna con la figlia Skyler Eva Perri

Nel frattempo il sogno nel cassetto di mezza Italia e non solo continua a seguire la crescita della sua bambina, ma in caso d’interessanti proposte lavorative sarebbe pronta a rivalutare la sua routine quotidiana. Chiaramente intanto la sua enorme popolarità si è trasferita anche su Instagram, dove conta la bellezza di due milioni e 600mila di follower. L’ultimo scatto proposto in rete la 41enne lascia di stucco l’intera platea virtuale: volto acqua e sapone, indosso solo della semplice lingerie ed Elisabetta Canalis si riconferma nella sua avvenenza senza rivali. “Sei una garanzia”, “Luce per gli occhi!”, “La donna dei sogni”, “41enne, dove?”, “Che chiodi!”, “Orgoglio italiano”, “La Sardegna ti fa bene”.

“Il lato B di mia figlia minorenne”. Ilary Blasi furiosa, il suo durissimo sfogo (c’entra Chanel)

Marica Pellegrinelli, così da vicino. Ma il primo piano è su altre ‘sfere’… “Meraviglia”

Miriam Leone dice “estate addosso”. Ma addosso non ha nulla. Pure in primo piano: che dea

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: