Claudia Ruggeri, chi è il marito Marco Bruganelli. Il bel cognato di Paolo Bonolis

Avete mai sentito parlare del fratello di Sonia Bruganelli? Il suo nome è Marco Bruganelli ma non è noto solo per questo motivo: stiamo parlando anche di colui che ha avuto la fortuna di diventare il marito della splendida Claudia Ruggeri, diventata famosa nei programmi del cognato Paolo Bonolis. Oggi questi quattro personaggi, legati tutti al mondo dello spettacolo sebbene in chiavi differenti, compongono un affiatato nucleo familiare.

Claudia Ruggeri ha dato inizio alla sua scintillante carriera sul piccolo schermo debuttando a Domenica In, che al tempo era condotto dall’ideatore di Ciao Darwin e molti altri format, Paolo Bonolis. È proprio dietro le quinte dello storico programma televisivo che la bellissima donna ha conosciuto suo marito Marco Bruganelli, per innamorarsene perdutamente. Il fratello di Sonia Bruganelli probabilmente si trovava in quel contesto per via di quest’ultima, che si occupa di un’agenzia di casting televisivi, e del famosissimo cognato.

claudia ruggeri chi è marito marco bruganelli


Marco Bruganelli, chi è il marito di Claudia Ruggeri

Era il 2004 e Claudia Ruggeri stava incominciando a costruire il suo avvenire nel mondo dei riflettori ma, nel frattempo, era legata ad un uomo che non era in grado di supportarla nelle vesti di soubrette. Il perché? Era troppo geloso per essere semplicemente orgoglioso di lei e, così, l’ha lasciata facendola soffrire molto. Per questo motivo la figura di spettacolo stava piangendo dietro le quinte di Domenica In, quando Marco Bruganelli l’ha notata e le si è avvicinato per non lasciarla più. Il fratello di Sonia Bruganelli è un affasciante imprenditore e lavora con la sorella nella sua società di produzione.

Visualizza questo post su Instagram

♡ love is ♡

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Sunset in love ❤

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) in data:

“Avevo 19 anni ed ero fidanzata con un ragazzo gelosissimo. Non sopportava che facessi televisione e mi ha lasciata di punto in bianco. Una domenica, dietro le quinte di Domenica in, mi sono messa a piangere. Un giovane mi si è avvicinato dicendomi: ‘Chi fa piangere una ragazza così bella?’. Così ho incontrato Marco, il mio attuale marito”, aveva raccontato Claudia Ruggeri a Tv Sorrisi e Canzoni. La bellissima coppia è convolata a nozze il 26 luglio 2016 nella splendida location del lago di Bracciano, situata a pochi chilometri da Roma. Al contrario del suo ex, Marco Bruganelli non è geloso della moglie e la sostiene durante ogni sua esperienza professionale.

Davide Bonolis, com’è oggi l’unico figlio maschio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Più lui o lei?

Laura Freddi, mille anni dopo Bonolis: anni, il compagno, la figlia Ginevra. Le nozze saltate

Karina Cascella, viene fuori la sorella quasi sosia. Chi è Sunny Cascella

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: