Gerry Scotti e il Covid, finalmente è lui a parlare: “Grazie a tutti”. Come sta

Nelle ultime ore un’ondata di buonumore ha piacevolmente travolto i telespettatori italiani. Dopo settimane di forte preoccupazione, fake news di cattivo gusto che parlavano di terapia intensiva ed un lungo ricovero in ospedale Gerry Scotti è finalmente guarito dal coronavirus. Lo stesso conduttore ha diffuso la bellissima notizia tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram, che conta 780mila fan.

Dopo le settimane trascorse in ospedale il simbolo indiscusso di Chi vuol essere milionario è tornato nella sua dimora milanese, ad attenderlo a braccia aperte la sua adorata compagna Gabriella Perino. L’annuncio virtuale, oltre a una felice didascalia, riporta un autoscatto che Gerry Scotti ha immortalato appena rientrato a casa. Il web naturalmente è esploso di felicità attorno al post rivelatore.

gerry scotti covid guarito coronavirus

gerry scotti covid guarito coronavirus

“A casa, finalmente. Grazie a tutti voi, al vostro affetto e grazie a tutti i medici, infermieri e collaboratori di Humanitas che ci hanno creduto prima di me. Un abbraccio a chi ha vissuto insieme a me questa esperienza: non vi dimenticherò”, ha scritto con Gerry Scotti su Instagram con grande riconoscenza. Tra l’infinità di commenti gioiosi il collega Rudy Zerbi ha scritto: “Sono felice come un bambino al luna park! Bentornato amico mio!”. Non resta che attendere lo storico presentatore televisivo di nuovo nel suo habitat: di fronte alle telecamere del suo amato piccolo schermo.

Iva Zanicchi e il Covid, la brutta notizia dall’ospedale. Tutti con lei: “Resisti, guerriera”

Nina Zilli con il Covid, le condizioni della cantante: “Cosa ho scoperto…”

Giulio Golia e le terribili conseguenze del Covid: “In un mese di positività ecco che mi è successo”

Covid, la foto choc del noto conduttore dall’ospedale. “Col respiratore 16 ore al giorno. E piango”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: