Iva Zanicchi e il Covid, la brutta notizia dall’ospedale. Tutti con lei: “Resisti, guerriera”

Tra la miriade di personaggi dello spettacolo che sono risultati positivi al coronavirus, Iva Zanicchi ha preoccupato più di tutti per via dei suoi ottant’anni inoltrati. Nonostante l’età il simbolo della musica e del piccolo schermo ha dimostrato grinta da vendere, come lei stessa aveva affermato, non aveva perso l’allegria che la contraddistingue una volta appresa la notizia.

Inizialmente Iva Zanicchi aveva annunciato la sua positività al Covid dalla sua abitazione, tramite un video girato dall’amato marito Fausto Pinna (teneramente soprannominato dalla cantante Pippi). Le condizioni della star sembravano stabili ma, ben presto, è stata costretta al ricovero per via di una brutta polmonite bilaterale che ha aggravato la sua situazione. Ecco come sta attualmente.

iva zanicchi covid ospedale coronavirus come sta

“Sono ancora qui all’ospedale. Sono un po’ in crisi, sono delusa, perché mi è tornata la febbre e invece pensavo di tornare a casa ma ancora no. Ho sempre la polmonite non mi lasciano andare”, ha spiegato Iva Zanicchi in video. Una delusione per la donna, che ha in ogni caso rassicurato i fan, dimostrando che la sua tenacia non si è assolutamente spenta. Poi è passata ai ringraziamenti e il post rivelatore si è costellato di complimenti ed auguri: “Forza Iva, sarai presto a casa”, ha scritto ad esempio Mara Venier.

iva zanicchi covid ospedale coronavirus come sta

“Volevo ringraziare tutti perché non ho mai ricevuto una dimostrazione così grande di affetto e questo mi aiuta molto. Grazie davvero, e anche a tutti i medici, gli infermieri e gli addetti alle pulizie, fanno tutti dei sacrifici enormi. Riflettiamo e fate attenzione, proteggetevi. Mi raccomando, non intasate gli ospedali se non è necessario”, ha infine concluso con Iva Zanicchi, mettendo in guardia il pubblico e ringraziando tutto il personale ospedaliero. Non resta che attendere altri aggiornamenti.

Nina Zilli con il Covid, le condizioni della cantante: “Cosa ho scoperto…”

Giulio Golia e le terribili conseguenze del Covid: “In un mese di positività ecco che mi è successo”

Covid, la foto choc del noto conduttore dall’ospedale. “Col respiratore 16 ore al giorno. E piango”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: