“Sempre il lato migliore”. Mercedesz Henger, lì gli occhi di tutti

Tra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger tutto è una favola. Sempre in viaggio, da poco sono tornati dal Portogallo dove i due bellissimi modelli si sono divertiti a praticare surf tra le onde dell’oceano e a coccolarsi romantici in una vacanza solo per loro. Qualche giorno fa hanno fatto un salto sul lago di Lugano, abbracciati in uno scatto stupendo con l’arcobaleno ad incorniciare il loro amore. Ma c’è una cosa che la coppia ama tantissimo, ed è avere per ogni loro viaggio la foto di rito, come la definiscono.

foto mercedesz henger fisico look fidanzato

I fan la aspettano trepidanti, per vedere sotto ogni punto di vista le bellezze della Henger Junior. Si tengono per mano, con Mercedesz in primo piano e la sua ‘prospettiva migliore’, dotato di proporzioni perfette, protagonista indiscusso delle foto.

Nell’ultimo post la bellissima modella bionda ha voluto mettere insieme tutti gli scatti in cui stringe amorevole il braccio di Lucas e guarda l’orizzonte nei posti in cui sono stati insieme. La bellezza di mamma Eva è arrivata senza sconti anche alla bella figlioletta.

foto mercedesz henger fisico look fidanzato

A Como, sulle montagne lombarde, in Sardegna, alle Maldive, in Portogallo, la lista dei loro spostamenti è varia, ma il risultato delle fotografie non cambia: Mercedesz, sia al mare che sulla neve mostra disinibita il fisico scolpito, facendo strage di cuori. In una linea che rasenta la perfezione, il suo fisico emerge dalla foto e incanta chiunque lo stia guardando. Propone un sondaggio ai fan, scrivendo quale delle loro mete preferiscono. È lotta serrata al lato più ‘fotogenico’.

foto mercedesz henger fisico look fidanzato

Per la figlia di Eva Henger tantissimi complimenti; la sua amica e collega Elena Moralis ha risposto: “Bellissimi voi!!! E guarda com’è perfetto!”, “Sei stratosferica!”. Ognuno sceglie la propria foto preferita: “L’ultima. Esprime al meglio il senso di libertà che ti contraddistingue!” e altri invece usano la solita cattiveria.

Le battutacce non mancano: “No… ma non sei esibizionista”, “Pronta per quel tipo di film”. Oppure chi la preferiva prima del successo: “Meglio le foto di qualche anno fa, della ragazza semplice, dal visetto paffutello e simpatico. Quanto sei cambiata…”. Mercedesz sa come gestire i criticoni, ovvero fregandosene e facendosi coccolare dal suo bel fidanzato che nelle stories, come nella vita, tanti baci e salda protezione.

“Quante volte lo facciamo”. Mercedesz Henger, il fidanzato Lucas Peracchi svela tutto

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: