“Quante volte lo facciamo”. Mercedesz Henger, il fidanzato Lucas Peracchi svela tutto

La coppia più scoppiettante degli ultimi mesi è senza dubbio quella composta da Lucas Peracchi e la bellissima Mercedesz Henger. Giovani e liberi, si divertono e gioiscono a pieno delle bellezze dello stare insieme. La bufera intorno a Lucas e Mercedesz adesso sembra essersi attenuata. Dopo le accuse di mamma Eva contro il ragazzo della figlia, i due fidanzatini sembrano aver ritrovato la quiete. Lucas in un’intervista ha parlato della suocera e di cosa succede davvero tra lui e la sua bella compagna.

Tempo fa era stata proprio Eva Henger ad accusare Peracchi di essere violento fisicamente e psicologicamente con Mercedesz. Secondo le dichiarazioni della donna, il rapporto della figlia con Lucas sarebbe ‘malsano’. L’ex tronista non è rimasto in silenzio difronte alle cattiverie dette nei suoi confronti e per proteggere la sua immagine ha prontamente denunciato la suocera dicendosi comunque ben disposto a ritirare il provvedimento, in cambio di una ritrattazione delle calunnie.

mercedesz henger lucas peracchi relazione

A riguardo era stata messa in mezzo anche l’ex moglie di Lucas, la modella Silvia Corrias, che non ha voluto né smentire né tanto meno confermare le accuse. Una vicenda spinosa, ma che adesso è alle spalle. Il personal trainer lombardo ha detto: “La signora Henger ha giocato con il mio carattere impulsivo. Sono tatuato e posso dare questa impressione, ma io non sono così. Non credo che Mercedesz abbia detto una parola di troppo contro di me nel periodo di crisi, ma credo siano frutto di Eva e di un’altra persona”. L’altra persona a cui si riferisce Lucas è il marito di Eva, Massimiliano Caroletti.

mercedesz henger lucas peracchi relazione

Il bel modello ha voluto sottolineare che per lui il mondo dello spettacolo non è importante; ma che è felice di dividere la sua vita tra il lavoro in palestra e quello più spensierato di influencer: “Io non sento la necessità di dover necessariamente emergere nel mondo dello spettacolo come fanno loro. Mi basta la mia attività di personal trainer. Preferisco scindere la famiglia dal lavoro. Posso accettare di ritirare ogni accusa ma solo davanti a scuse pubbliche, dato che pubblicamente mi ha attaccato”.

Nel corso dell’intervista ha voluto rispondere anche a qualche domanda più personale. Riguardo al suo rapporto con la Henger Junior ha raccontato che, essendo entrambi caratteri molto forti, le loro discussioni sono accese, ma ha smentito con decisione che ci siano state percosse di nessun tipo. Ha poi aggiunto qualche particolare molto personale: “Io sono molto caldo e penso Mercedesz ne sia felice di questo”.

eva henger

Andando nel dettaglio ha dichiarato: “Quante volte al giorno lo facciamo? Una volta al giorno è tassativo, come bere un bicchier d’acqua. Se possiamo, fino a svenimento”. Della vacanza in Portogallo Lucas ha postato immagini bellissime insieme alla fidanzata, a testimonianza di quanto siano felici e sereni, a dispetto di quello che gli altri dicono di loro.

“Stai superando la mamma”. Mercedesz Henger atomica: mette fuori il ‘lato migliore’

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: