“Che visione”. Via i bottoni, sguardo basso: Miriam Leone è da ko

Un altro prodotto televisivo che ha visto Miriam Leone protagonista indiscussa, un altro successo. Se la ex miss Italia convince nei servizi di moda e pubblicità, è ormai così anche nel cinema. 1994 non sarebbe stato la stessa cosa senza di lei. Da 1992 esiste solo Miriam Leone in quella parte, qualsiasi ‘surrogato’ avrebbe determinato una sorta di vuoto agli occhi del pubblico.

fisico miriam leone look outfit 1994

Questa serie ha rappresentato per lei un simbolo molto importante: l’opportunità di recitare ed affermarsi come attrice. Nei panni di Veronica Castello, la protagonista della serie, è entrata nelle case degli italiani lasciando un segno indelebile. Personaggio dalla bellezza folgorante e dal fortissimo appeal, Veronica Castello, ha tenuto gli occhi dei telespettatori incollati allo schermo in numerose scene che definire “bollenti” è poco.

fisico miriam leone look outfit 1994

Ed è inutile sottolineare anche il coinvolgimento emotivo dell’attrice che c’è dietro questo personaggio così accattivante, motore della serie. Proprio lei, Miriam Leone.
Nel post pubblicato recentemente su Instagram l’attrice non fa che sottolineare il suo affetto verso il ruolo che ha interpretato in questa prima stagione della serie.

fisico miriam leone look outfit 1994

Nella didascalia l’ex modella scrive, in riferimento all’ultima puntata della serie, in onda poche ore dopo: “Questa scena la troverete negli episodi di domani… è stato emozionante per me ritrovarla tra gli scatti di backstage… vi aspettiamo domani sera con IL #FINALEDISERIEDI1994”. Emozionante è senza dubbio la parola giusta. Anche i fan sembrano essere d’accordo, con commenti .

“Capolavoro”, “Breve ma intenso e tu come sempre stratosferica. In attesa del gran finale”, “Non vediamo l’ora”, “È emozionante anche per noi questa foto…”, “non sto nella pelle”. Qualcuno nutre delle speranze e si permette qualche pronostico: “Spero che Veronica non sposi Leo, lo odio”. Qualcun altro invece sembra cascare dal pero: “Ragazzi, ma ci sono state scene così di Miriam, in questa serie?”. La serie ha avuto un successo strepitoso e i fan scalpitano all’idea del gran finale e di una seconda stagione.

“Il 118!”. Miriam Leone, la maglia si apre e tutto finisce negli occhi dei fan

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: