“Il 118!”. Miriam Leone, la maglia si apre e tutto finisce negli occhi dei fan

Non è una novità né un luogo comune: per avere successo a volte la bellezza non è un elemento sufficiente, anche se in alcune cicostanze aiuta parecchio. Per sfondare nel mondo del cinema e della recitazione è necessario anche avere una buona dose di talento e Miriam Leone sembra averlo ampiamente dimostrato nel corso degli anni. L’attrice infatti oggi è nota non solo per il fatto oggettivo di essere una bella ragazza, ma anche per le sue spiccate doti recitative.

miriam leone foto fisico bellezza

Film, serie tv, trasmissioni televisive e campagne pubblicitarie: abbiamo visto molto spesso comparire l’ex-modella sul grande e piccolo schermo nei panni di attrice e conduttrice. Ma anche sul piccolissimo schermo è molto comune avere notizie di Miriam Leone, dal momento che pubblica spesso sui social post e foto che non possono far a meno di attirare l’attenzione.

miriam leone foto fisico bellezza

L’ultima apparizione su Instagram in particolar modo ha scosso molto il mondo dei social media. Non è mai banale, Miriam Leone. C’è sempre un non so che di artistico nei suoi scatti, che trasmette quel tanto di pathos da tenerci tutti, almeno qualche istante, con gli occhi incollati allo schermo dello smartphone. Quali siano poi le emozioni che suscita, è un fatto del tutto personale.

miriam leone foto fisico bellezza

Nella didascalia del recente post scrive “monday pic” e tagga il celebre fotografo fautore della foto #jorkweissman. L’attrice ha una faccia sofferente e due mani si attingono a stringerle un laccio attorno al collo. Se non riuscite bene ad interpretare la foto, non temete. Può darsi che sia proprio questo l’effetto desiderato: trasmettere un’emozione forte, ma non tanto chiara, lasciando spazio a molte interpretazioni.

miriam leone foto fisico bellezza

Ciò che però davvero tutti non hanno potuto fare a meno di notare è l’outfit piuttosto provocante dell’ex-modella. Infatti probabilmente molti dei follower non si sono molto interrogati sul significato e sul contesto in cui la foto è stata scattata, perché distratti da questo effetto “vedo-non vedo” dovuto alla scollatura della sua maglia, che suscita pensieri ben più emozionanti, soprattutto negli uomini.

Tra i commenti infatti vengono a galla le prime opinioni: “Oddio chiamate il 118 sto male”, “Sento il cuore a mille”, “Capolavoro d’arte mondiale”. Inoltre molti dei follower confessano di guardare la serie 1994, solo per ammirare la bellezza di Miriam: “Che poi 1994 lo vedo solo per @mirimeo”.

Insomma l’apprezzamento e la devozione dei fan per l’attrice è incommensurabile e non solo perché è così bella, ma anche e soprattutto per la sua straordinaria capacità di suscitare le emozioni più disparate.

3 COMMENTI

Comments are closed.