Lite tra loro due: Amici Celebrities, la scena tagliata. Se le sono dette…

Le registrazioni della quarta puntata di Amici Celebrities, in onda su Canale 5 ogni mercoledì sera, hanno entusiasmato il pubblico. C’è stata infatti una discussione emozionante che non poteva lasciare indifferenti: quella tra il noto attore di teatro e televisivo, Giulio Scarpati, l’amato Lele in Un medico in famiglia, contro il distinto Emanuele Filiberto di Savoia. Purtroppo la scena integrale è stata tagliata, ma restano le indiscrezioni del pubblico in studio a creare curiosità e scompiglio.

amici celebrities scena tagliata scarpati filiberto


Amici Celebrities, la polemica scena tagliata

Le critiche sono state fatte proprio da Scarpati contro l’esibizione del principe di Savoia che ha cantato ‘Destra sinistra’ di Giorgio Gaber. A detta di Giulio, la canzone sarebbe stata piena di imprecisioni. Il principe Emanuele Filiberto sembra quindi che abbia voluto eccedere nella sfida contro Massimiliano Varrese e l’esibizione non è piaciuta. Emanuele ha dimenticato più volte il testo, gesticolando troppo durante la performance.

amici celebrities scena tagliata scarpati filiberto

Giulio Scarpati, quarto giudice speciale di Amici Celebrities, avrebbe detto: “La canzone di Gaber non è solo una mano destra e una sinistra, mi sembra che hai un po’ semplificato tutto”. Filiberto ha replicato con la frase: “La prossima volta ci metto una gamba”, ma Giulio non si lascia intimidire e chiude il dibattito con: “La prossima volta usa la testa!”. Il pubblico del web è esploso apprezzando il commento dell’attore.

amici celebrities scena tagliata scarpati filiberto

Ci sono stati moltissimi tweet a riguardo da parte di chi era presente durante le registrazione. In tanti hanno dato man forte al dottor Lele, divertiti e dispiaciuti per la mancanza delle scene nella puntata ufficiale. Amareggiati per l’eccessiva “censura” su un commento che, per chi era presente, era sembrato coerente e giusto. Questo è il potere di internet e dei social.

“Come la mamma”, Ambra Angiolini, com’è oggi la figlia Jolanda Renga

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: