“Come la mamma”, Ambra Angiolini, com’è oggi la figlia Jolanda Renga

L’amore tra Ambra Angiolini e Francesco Renga non poteva portare ad altro che a due tesori rari: Leonardo e Jolanda Renga. La più grande è Jolanda, nata nel 2004, oggi è un fiore che sta sbocciando piano piano verso l’età più bella. A 15 anni si può notare quanto sul suo viso ci siano le influenze di papà e di mamma.

Ormai Ambra la porta con sé a molti eventi mondani, la stringe forte e la supporta, tenendola a braccetto lungo la strada verso il diventare una donna.

ambra angiolini figli francesco renga jolanda

La ragazzina assomiglia tantissimo a mamma Ambra, i colori sono i suoi, e vicine sono un piacere per gli occhi. Non c’è niente di più prezioso che vivere a pieno il rapporto unico e profondo tra mamma e figlia. Sembra che la piccola Jolanda abbia preso non solo la bellezza ma anche la voce di Renga. Sui social è stato pubblicato un video di lei che canta ‘A te’ di Jovanotti, e a sentirla fa capire che ‘buon sangue non mente’.

Sotto il video in cui Jolanda canta al saggio di scuola Ambra aveva scritto: “Quando la bellezza arriva da dentro suona così!”. Commossa lei stessa nel vedere cosa può fare l’amore, e quando sia diventata grande la sua piccola bambina. Chi segue Ambra dagli esordi ha visto la figlia nascere, fare pubbliche uscite con mamma e papà, affrontare la separazione dei genitori, e sorridere in una grande famiglia allargata insieme a Massimiliano Allegri e alla nuova compagna di suo padre, Diana Poloni.

Ancora è giovanissima per poter decidere cosa fare nella vita, ma se lo desidererà avrà di sicuro un talento molto sviluppato, crescendo con due genitori come i suoi. Jolanda Renga è una ragazza sorridente e sveglia che si mostra senza imbarazzi davanti ai fotografi e ai paparazzi.

Nonostante entrambi i genitori siano molto discreti e ci tengano a mantenere la sua privacy, nel corso degli anni ci hanno lasciato molte foto a testimonianza di quanto il tempo sfugga di mano; e se fino a ieri sognavamo davanti ad Ambra e Francesco innamorati con i due pargoli in braccio, adesso li vediamo cresciuti, alti e con un identità propria.

ambra angiolini figli francesco renga jolanda

Sotto le foto che Ambra posta con la figlia tantissimi sono i commenti rivolti ad apprezzare il loro rapporto speciale e la somiglianza. Le accomunano il colore dei capelli, la forma del viso e il sorriso immenso. In una foto che le due vicine qualcuno ha scritto :”Quella a destra, sei praticamente tu”, e anche “Meravigliosa sintonia nei vostri sguardi. Solo una mamma speciale li riceve!”.

ambra angiolini figli francesco renga jolanda

All’ultima uscita pubblica, per la sfilata di Ermanno Scervino, Ambra Angiolini è apparsa come sempre bellissima, con un completo maschile lucido nelle tonalità dell’azzurro e del dorato. Sopra ha osato con un top oro sfavillante. Jolanda, stretta alla mamma ha scelto un minidress nero e anfibi di vernice ideali per una quindicenne come lei. Semplicemente bellissime.

Ambra Angiolini e Max Allegri: “È tutto vero”. È lei a confermare tutto

3 COMMENTI

Comments are closed.