Ambra Angiolini e Max Allegri: “È tutto vero”. È lei a confermare tutto

Ambra Angiolini e l’allenatore Massimiliano Allegri, a dispetto dei pronostici, questa volta non calcistici, continuano la loro relazione senza intoppi, anzi. Dopo due anni insieme i due si sono sentiti pronti per il grande passo. E per grande passo non si intende il matrimonio, Ambra ha parlato chiaro a riguardo, ma di convivenza. Tornati dalla vacanza in Sudafrica hanno capito che era il momento giusto. L’annuncio di Ambra arriva direttamente dai social. In questi ultimi giorni aveva postato le immagini dell’Africa e del safari che l’ha completamente rigenerata.

Sorridente e serena ha mostrato ai followers qualche accenno della vacanza, come la foto in cui bacia un leone, con le debite distanze, o in cui commenta : “Venezia 76 red carpet “The New Pope “ …. ops! Scusate ho sbagliato didascalia.” Quest’anno si è allontanata dalla vita mondana preferendo un pò di sano relax con l’uomo che ama. Ambra, dopo la separazione da Francesco Renga, è rimasta a vivere a Brescia, vicino all’ex, per salvaguardare la crescita dei figli e limitare il distacco genitoriale.

Adesso che loro sono più grandi non avranno problemi ad accettare l’arrivo in casa di Allegri: una famiglia allargata è ciò che di meglio si può augurare dopo una separazione. Il loro amore quindi procede solido, ma se le si chiede di un futuro matrimonio la Angiolina sa ciò che vuole: “Per lui ho gli occhi a cuore, ma non voglio sposarmi. Non sento più l’esigenza sociale di essere moglie di qualcuno. Sennò siamo sempre “fidanzate di”, “mogli di”, “ex di”. Io amo un uomo e questo può bastare”.

La notizia della convivenza arriva poco dopo l’ufficializzazione pubblica della storia tra Renga e Diana Poloni, la ristoratrice bresciana, che da tempo ha conquistato il cuore del cantante. Dopo la loro storia idilliaca, adesso entrambi hanno superato il dolore, reinventarsi e costruendosi una nuova vita felice.

La casa a Brescia dove vivranno i due innamorati verrà ristrutturata per rendere l’ambiente nuovo e pronto a contenere nuovi ricordi di famiglia. Francesco Renga e Ambra sono rimasti amici per il bene dei loro figli, Jolanda, 12 anni, e Leonardo, 10. Per evitare ai piccoli lo stress di troppi cambiamenti il 48enne e l’attrice 39enne sono rimasti entrambi a vivere a Brescia. Quando Allegri si trasferirà non porterà quindi rivoluzione alla loro vita, se non in positivo.

Tina Cipollari ingrassata, i fan commentano le foto con gli 84 kg

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: