“È grave”. GF Vip, è il momento di avvocati e azioni legali: “Costretto a farlo”

La prima puntata del 2022 si è rivelata una vera e propria baraonda, discussioni di ogni genere tra praticamente tutti gli abitanti dell’appartamento del GF Vip 6, insulti, lacrime, rabbia e risentimento a fiumi. Una delle stelle di questa scottante serata è stata Miriana Trevisan, che, tra le tante problematiche, è stata parecchio attaccata da Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. Anche Giacomo Urtis ha sparlato di lei. Tutto ciò non è andato giù al suo ex Pago.

L’icona di Non è la rai e il cantante, all’anagrafe Pacifico Settembre, sono stati sposati ben due volte ed ora sono in ottimi rapporti, addirittura sono diventati due grandi amici, per il bene del loro figlio Nicola (2009). Quanto è stato affermato sul conto di Miriana Trevisan durante la 31esima puntata del GF Vip 6 ha, per questo, indignato molto Pago, che tiene alla reputazione della madre del suo erede. Quando quest’ultimo è stato tirato in ballo, lui non ci ha più visto ed ha quindi minacciato, attraverso il suo profilo social, di prendere dei provvedimenti legali.

gf vip miriana trevisan azioni legali pago


GF Vip, Pago annuncia azioni legali a difesa di Miriana Trevisan

“Le persone che fanno le vittime non mi piacciono. È la prima che tira in ballo suo figlio quando le fa comodo. Lo faceva con Nicola e adesso ci addita se le facciamo notare le frasi dette da lei? Lei due mesi fa diceva ‘mio figlio non puoi vedermi con Pisu neanche darmi un bacio’. Poi con Biagio mi pare abbia fatto tutt’altra scena, quindi il figlio quello lo può vedere? Dov’è la verità? Mi dispiace ma non la reputo una donna sincera. E poi mi spiace che alcuni possano credere al suo atteggiamento da piccola vittima”, alcune delle parole di Soleil Sorge su Miriana Trevisan.

gf vip miriana trevisan azioni legali pago

La 27enne italo-americana ha inoltre aggiunto altro nei confronti di Miriana Trevisan: “Ho capito quasi da subito con chi avevamo a che fare. Poi parliamo anche di una persona incoerente e falsa. Il pomeriggio si avvicina a me dicendo che ci tiene e poi mi nomina con le stesse motivazioni di sempre. Non sono crudele, ma non tollero proprio la falsità. A costo di deludere gli altri, però apprezzo coloro che dicono le cose in faccia”. L’astio dell’ex protagonista di Uomini e Donne, e della compare Katia Ricciarelli, è cresciuto a dismisura in questi ultimi giorni.

gf vip miriana trevisan azioni legali pago

“Le parole pronunciate questa sera da alcuni concorrenti del GF Vip 6 nei confronti della mia ex moglie, saranno messe al vaglio dei nostri legali già da domani. Questo a tutela della nostra famiglia, di nostro figlio. Aspettiamo Miriana per decidere il da farsi in sede legale. Mi auguro che certi comportamenti non accadano più. Soprattutto nel rispetto di nostro figlio. Pago”, le parole dell’ex della 49enne. Che cosa succederà? La scorsa puntata è stata un caos, maleducazione e poco rispetto generale. Tanto che Signorini ha chiesto un provvedimento disciplinare.

“L’abbiamo beccata”. GF Vip, scoppia il caso Katia Ricciarelli. Non si esclude l’intervento di Signorini

“Quanta dolcezza”. Nicola, il figlio di Miriana Trevisan e del suo ex Pago. È lui a unirli ancora

“È stato lui, ce l’aveva in casa”. Scoppia il caso choc al GF Vip, gli altri concorrenti parlano