Lutto nella tv, tristezza anche a Beautiful. Addio a una regina del cinema: “Diva per sempre”

Un’icona mondiale, in questi ultimi giorni, ha lasciato un enorme vuoto nel mondo del piccolo e grande schermo e nei cuori dei suoi tantissimi ammiratori. Chiunque la sta piangendo, nonostante la sua sia stata una vita lunga ed intensa. Carica d’avventure, soprattutto davanti alla cinepresa. Betty White, star di Ugly Betty e altre mitiche produzioni televisive tra cui Mary Tyler Moore, Cuori senza età, Hot in Cleveland, è venuta a mancare a 99 anni.

Il prossimo 17 gennaio avrebbe raggiunto l’importantissimo traguardo dei cento anni. Un secolo di esistenza che ha regalato davvero molto alla storia della televisione di tutto il mondo. Betty White aveva cominciato in tv otto decenni fa, una carriera artistica che possono vantare pochissimi interpreti. Come lei stessa aveva rivelato, con serie televisive come Ugly Betty, Beautiful, My name is Earl, aveva trovato la gioia di vivere un’altra giovinezza.

betty white morta attrice


Betty White, la storica attrice morta a 99 anni

Betty White, Betty Marion White Ludden all’anagrafe, era nata ad Oak Park (Illinois, Stati Uniti) il 17 gennaio del 1922 ed è venuta a mancare lo scorso 31 dicembre senza riuscire a superare la fine dell’anno. Il sue segreto è sempre stato vedere il bicchiere mezzo pieno, una visione positiva che diceva sempre di aver ereditato dalla sua mamma. Dopo gli ultimi lavori tra cui Ugly Betty e gli altri sopracitati, si era ritirata vivendo in pace, tranquillità.

1957

betty white morta attrice

betty white morta attrice
Con Barack Obama

Anche il presidente degli Stati Uniti d’America, Joe Biden, ha sentito il dovere e il piacere di ricordarla in quanto una “icona culturale”. “Betty White ha portato un sorriso sulle labbra di generazioni di americani. Icona culturale che ci mancherà moltissimo. I pensieri miei e di Jill vanno alla sua famiglia e a tutti coloro che l’hanno amata”, le sue parole. “La regina della televisione!”, “Dal 1939 diva della tv”, “Ci mancherai Betty!”, “Riposa in pace!”.

Era la bruttina della tv. Ma Ugly Betty oggi è una donna ed è bellissima, con marito vip e figli

“È morta così, che triste”. Grave lutto per Laura Torrisi, il suo dolore: “Non è giusto”

“Trovata morta”. Lutto per tv e cinema, la fine choc dell’attrice. “Forse suicidio”