Claudia Ruggeri, le ‘dotazioni’ in primo piano. E glielo dicono chiaro: “Beato tuo marito”

La splendida Claudia Ruggeri è ormai uno dei volti simbolo del celebre show targato Paolo Bonolis, Avanti un altro. Il grande rispetto che scorre tra la soubrette e il conduttore televisivo deriva, non solo dai traguardi lavorativi raggiunti insieme, ma anche da un legame di parentela. I due personaggi del piccolo schermo, infatti, sono diventati da tempo cognati: la bellissima Miss ha sposato Marco, il fratello di Sonia Bruganelli.

La valletta ha conosciuto Marco Bruganelli dietro le quinte di Domenica In e il colpo di fulmine è scattato senza esitazioni. Quel giorno la showgirl aveva il volto coperto di lacrime: il suo fidanzato del tempo era molto geloso e non condivideva le sue scelte professionali. Il cognato di Paolo Bonolis, da quel momento, ha subito perso la testa per lei e la loro storia d’amore ha presto avuto inizio. Oggi la coppia è felicemente unita in matrimonio dal 2016.

foto claudia ruggeri instagram fisico lato

Claudia Ruggeri ha sempre espresso bellissime parole nei confronti di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, ormai i due volti dello showbiz fanno parte della sua famiglia e trascorrono spesso tempo insieme. Anche la sintonia sul lavoro è sempre presente con l’ideatore di Ciao Darwin, come ha rivelato lei stessa al settimanale Dipiù: “Paolo è una persona straordinaria e divertentissima. Lui e gli autori mi lasciano grande libertà, infatti tiro fuori tutta la mia ironia con battute e frecciatine. Paolo mi dice sempre che esplodo quando si accende la luce rossa”.

foto claudia ruggeri instagram fisico lato

Visualizza questo post su Instagram

Coffee please ☕ e poi sarà un buongiorno 😜

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) in data:

Il sogno nel cassetto dei telespettatori italiani non deve più temere della gelosia del suo amato. Se il precedente fidanzato non tollerava il suo lavoro, Marco Bruganelli sembra comprenderlo senza problemi. Stiamo parlando di un uomo che conosce il mondo dello spettacolo e, infatti, pare non lo turbino neanche le foto Instagram di Claudia Ruggeri. Un esempio? L’ultimo scatto proposto in rete ritrae la sex symbol in tutta la sua abbondanza e il mondo del web ha subito commentato. “Beato tuo marito!”, “Devastante”, “Non ci sono parole”, “Che caldo!”, “Pazzesca come sempre”.

Claudia Ruggeri, chi è il marito Marco Bruganelli. Il bel cognato di Paolo Bonolis

Laura Freddi, mille anni dopo Bonolis: anni, il compagno, la figlia Ginevra. Le nozze saltate

Mercedesz Henger così, in primo piano: tutta bagnata non nasconde nulla