Mercedesz Henger così, in primo piano: tutta bagnata non nasconde nulla

I mesi passano e il corpo della figlia adottiva di Riccardo Schicchi continua ed evolversi, diventando motivo di complimenti e polemiche sui social e non solo. Mercedesz Henger è felicemente fidanzata con il baldo Lucas Peracchi, accerimo nemico della famosa suocera Eva. Quest’ultimo, come la maggioranza ricorderà, è stato un tronista di Uomini e donne ed, attualmente, ha improntato la sua carriera nel ruolo di personal trainer.

Mercedesz Henger ha incominciato a condividere la passione del compagno, cimentandosi in intensi programmi di allenamento e rivoluzionando così la sua forma fisica. L’aspetto della ventinovenne, infatti, è ben lontano da quello che le apparteneva ai tempi del suo debutto in televisione, in veste di concorrente naufraga dell’Isola de Famosi 16. La palestra pare essere diventata centro del quotidiano della figlia d’arte, ma questo fatto non sembra andar giù ad una gran parte di utenti che popolano il web.

mercedesz henger fisico bikini foto instagram

“Era da tempo che non mettevo un ‘prima e dopo’, aspetto di arrivare al massimo per mostrare i risultati di tanta fatica. Quel ‘massimo’ non so neanche cosa significhi. So solo che ora sono felice e soddisfatta del mio fisico. Indipendentemente da quello che possono pensare le persone. ‘Hai le gambe troppo grosse’ , ‘le braccia non sono femminili’ (…) Penso che tutti siano bellissimi qualsiasi sia il loro fisico, l’importante è essere felici e soddisfatti (…) continuerò a lavorare per la mia felicità e la mia soddisfazione”, ha spiegato Mercedesz Henger di recente sui social.

mercedesz henger fisico bikini foto instagram

“Sempre incacchiati, sempre di fretta, sempre infelici, sempre scontenti di qualsiasi cosa. E si dimenticano di avere una vita soltanto”, ha scritto la compagna di Lucas Peracchi nel suo ultimo post. Un’evidente frecciatina ai suoi hater, non credete? A tale riflessione la diva di marmo ha allegato due magici scatti. Mercedesz Henger emerge dalle acque di una piscina proprio come farebbe una sirena, la sua pelle bagnata sottolinea ancor di più le sue forme scultoree e la platea virtuale si divide ancora. “Clamorosa”, “Pensieri impensabili”, “Marmo in acqua”.

Eva Henger, così fa concorrenza hot alla figlia Mercedesz. E per molti vince lei

Raffaella Fico sul letto, tutti in silenzio davanti a quell’immagine. “Fuoco e fiamme”

Eliana Michelazzo toglie tutto: la prova definitiva sul suo fisico. “Ecco come sono”