Lorella Boccia, nuovo look e ‘aperture’ inaspettate. Fan impietriti

Vi ricordate di quando Lorella Boccia era una concorrente di Amici? Quello rappresentò il suo grande esordio, durante il quale si distinse per il suo talento nel ballo. Lo storico talent show di Maria De Filippi fu un vero e proprio trampolino di lancio, dal momento che poco dopo la sua carriera decollò portandola a danzare anche all’estero. Uno dei suoi lavori oltreoceano? Fece parte del cast di Step Up.

La bellissima ventinovenne poi è tornata in Italia, dove è stata riaccolta dalla moglie di Maurizio Costanzo per occuparsi dei daytime di Amici, appuntamenti extra dove si riassumevano le giornate all’interno della mitica scuola di Canale 5. Eppure aveva considerato anche progetti in altri campi dello spettacolo: dal 2018 presenta un elegante show chiamato Rivelo, firmato Real Time, dove intervista i vip nostrani.

lorella boccia labbra

Naturalmente una donna così affascinante e carica di talenti non poteva raccogliere pochi seguaci sui social. Il suo affollato profilo Instagram, ad esempio, conta quasi la bellezza 700mila follower. La lunga raccolta di foto proposta in rete da Lorella Boccia lascia intendere, prima di tutto, il suo grande amore per il marito Niccolò Presta, sposato durante un’incantevole cerimonia nel 2019, ma anche la sua avvenenza dotata di una femminilità esplosiva. L’ultimo scatto lanciato nel web presenta il suo nuovo look per affrontare il ritorno alla ‘normalità’.

“È stato un anno intenso sotto tanti punti di vista ed ora tornare alla normalità fa strano. Ma quanto è bello ricominciare?! Io ho iniziato con un nuovo look e voi?” , scrive fiduciosa Lorella Boccia nella didascalia del suo post più recente, allegandovi un autoscatto che rivela tutta la sua bellezza. La bocca carnosa si apre in un grande sorriso, gli occhi color smeraldo contagiano d’allegria e una scollatura ardita conquista l’attenzione dei fan, che però non sembrano approvare il rossetto e il nuovo colore di capelli. “La tua bocca fa paura, ha qualcosa di innaturale”, “Non mi piace. Più bella con il colore naturale”, “Sei bella ma la matita fuori bordo no!”, “Bocca da guarnizione di lavatrice”, “Sei orrenda con questo trucco”.

Anbeta Toromani di Amici, tanti anni dopo: fidanzato, nuovo lavoro, nuova vita

Leonardo Fumarola, la sua vita oggi: che fine ha fatto e com’è l’ex ballerino di Saranno Famosi

Kledi Kadiu e quella voce sulla storia con Maria De Filippi: la confessione del ballerino

Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maria De Filippi: età, lavoro in tv, fidanzata

“Piccole ma belle”. Chiara Ferragni, quando la camicia non si abbottona…